PRODOTTI
Comunicato Stampa

Dermophisiologique, leader in campo dermocosmetico professionale, lancia AEFVita, olio multiattivo, new entry della linea Skin Perfection

20/10/20

Un’altra novità ideale per il trattamento della pelle in base alla stagionalità e alle specifiche esigenze cutanee: si tratta di un alto concentrato di vitamine pure dal potere biorivitalizzante cosmetico.

Foto Grazie all’azione combinata di 3 vitamine liposolubili ad elevata concentrazione, la Vitamina A rigenerante, la Vitamina E antiossidante e la Vitamina F fortificante, disciolte in olio di mandorle dolci, AEFVita è ideale per prevenire e trattare ogni tipo di invecchiamento (crono e foto-aging) e per nutrire, riequilibrare e rendere luminose le pelli secche, alipiche e desquamate.

Già dalle prime applicazioni, la pelle appare più levigata, elastica e morbida; usato regolarmente migliora inoltre la grana e la luminosità dell’epidermide.

Adatto a tutti i tipi di pelle, va usato mattina e sera, stendendo 2 -3 gocce di prodotto sulla pelle di viso e collo perfettamente detersa e massaggiando con leggeri movimenti circolari fino al completo assorbimento. Far seguire poi l’applicazione di siero e/o crema Viso specifici.

SkinPerfection - AEFVita, in confezione da 15ml, è in vendita attraverso l'e-commerce e gli Istituti

Scegliendo i prodotti Dermophisiologique, azienda specializzata nella produzione di cosmetici che aiutano a curare la pelle, risolvendone le problematiche a partire dalle cause più profonde che le hanno determinate fai la scelta giusta perché, dentro ad ogni prodotto, realizzato interamente in Italia, confluiscono la Ricerca, il Rispetto dell’Ambiente, la costante Qualificazione professionale. Un’Azienda fatta di persone che condividono la mission di eccellenza nella Qualità, nel lavoro quotidiano e nella vita.

Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Marketing Journal
Responsabile account:
Mariella Belloni (Vicecaporedattore)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere