PRODOTTI
Comunicato Stampa

Dermophisiologique, leader nel settore dei trattamenti estetici e prodotti cosmetici professionali per viso e corpo, lancia delle novità

17/10/19

Marchio made in Italy certificato Benefit Corporation: significa che tutti i prodotti sono di alta qualità e rispettano l’ambiente e le persone

FotoScopriamo insieme la preziosa linea PEEL formulata per esfoliare delicatamente e ristrutturare in profondità tutti i tipi di pelle, anche le più sottili e delicate.

Soluzione Viso Resurface
Con ingredienti ad azione levigante e desfoliante delicata
L’esfoliazione è un passaggio fondamentale nella beauty routine per favorire la rimozione delle cellule morte e delle impurità (make-up, polveri derivanti da agenti atmosferici esterni) che tendono a stratificarsi sullo strato superficiale dell’epidermide e che accentuano la disidratazione e la perdita di luminosità della pelle.
La nuova Soluzione Viso Resurface Dermophisiologique grazie al mix di Alfa idrossiacidi (AHA) facilita l’eliminazione di cellule morte ed impurità e stimola il turnover cellulare, migliorando la compattezza della pelle per una maggiore luminosità ed un colorito più omogeneo. L’associazione tra Acido salicilico e Niacinamide, dalle proprietà lenitive e normalizzanti della flora microbica, riduce notevolmente l’insorgenza di fenomeni irritativi mentre i polisaccaridi estratti da Tamarindo legano grandi quantità di acqua e determinano un effetto fortemente idratante, elasticizzante e ridensificante della cute.
Soluzione Viso Resurface Dermophisiologique è ideale per tutti i tipi di pelle, comprese quelle delicate che non possono sottoporsi ai trattamenti peeling aggressivi e per la pelle dell’uomo, soprattutto in caso di follicoliti.

• Pelli sensibili, delicate vengono calmate e normalizzate grazie all'azione fortemente idratante dei polisaccaridi e agli alfa idrossiacidi, in grado di rimuovere tutte le impurità che si accumulano sulla superficie cutanea.
• Pelli ispessite acneiche, intossinate, seborroiche vengono riequilibrate fisiologicamente grazie all'azione esfoliante e normalizzante microflora cutanea, che permette l’asportazione delle cellule accumulate nel follicolo e delle secrezioni presenti sullo stato corneo.
• Pelli atone, rugose, invecchiate, spente, con macchie e discromie vengono rigenerate dall'azione stimolante degli AHA sui fibroblasti e sugli altri componenti cutanei.
Modo d’uso: utilizzare preferibilmente la sera dopo la detersione e prima del prodotto specifico. Dopo la detersione applicare il prodotto direttamente su un dischetto di cotone e passare su viso, collo, décolleté e seno. Stendere eventualmente anche sul dorso delle mani. Procedere con l’applicazione della Crema specifica. Associato all’ applicazione della Crema Resurface aiuta il fisiologico ricambio cellulare durante la notte. Al mattino la pelle apparirà luminosa, levigata e tonica. Agitare bene prima dell’uso.

Crema Resurface Notte
Crema viso con ingredienti leviganti e ristrutturanti
Fattori esterni quali eccessiva esposizione al sole, stress cutanei determinati da inquinanti esterni, cosmetici aggressivi e/o trattamenti di medicina estetica quali peeling, dermoabrasione, laser possono determinare squilibri nella barriera cutanea provocando eritemi, dermatiti, secchezza cutanea estrema oltre all’invecchiamento cutaneo.
In tutti questi casi è necessario favorire il processo di rinnovamento e ricostruzione della barriera cutanea e la notte è il momento ideale in quanto i meccanismi di rigenerazione cellulare della pelle sono ai massimi livelli.
L’innovativa formulazione della Crema Resurface Notte Dermophisiologique svolge una triplice azione: attiva il rinnovamento epidermico, ristruttura la barriera cutanea e garantisce un’idratazione ottimale della pelle. Contiene acido Glicolico e Malico che, uniti all’Acido Lattobionico e al Gluconolattone, determinano un’azione delicatamente esfoliante e levigante della superficie cutanea, migliorando l’aspetto di rughe e segni d’espressione per un incarnato visibilmente più luminoso e tonico. La presenza di Ceramidi ed ingredienti ristrutturanti in grado di preservare l’integrità dell’epidermide, ripristina la barriera cutanea danneggiata, mentre Acido ialuronico, frazioni insaponificabili di Olivo-Grano-Soia ed un mix di zuccheri dermo-simili esplicano un’azione fortemente idratante.
Dalla texture leggera e non unta, grazie alle sue caratteristiche, la Crema Resurface Notte si presta per la prosecuzione domiciliare di trattamenti esfolianti professionali quali peeling, dermoabrasione, laser o in caso di pelle eccessivamente stressata, mantenendo la pelle idratata e luminosa nel tempo.
Modo d’uso: applicare la sera su pelle detersa dopo la lozione esfoliante illuminante per un periodo di tre mesi. Massaggiare delicatamente per favorirne l’assorbimento, evitando il contorno occhi.

LIPOGEL Scrub labbra al carbone vegetale è un'altro innovativo prodotto studiato da Dermophisiologique

Le labbra sono un organo molto delicato, continuamente esposto alle aggressioni esterne quali vento e freddo, in inverno, ed irradiazione solare intensa, in estate.
La riduzione delle difese che normalmente caratterizzano l’epidermide, le rende strutture naturalmente fragili, e per questo vanno protette con grande attenzione al fine di evitare desquamazioni, screpolature e irritazioni.
Dermophisiologique ha formulato LIPOGEL Scrub labbra al carbone vegetale.
L’elevata massaggiabilità di questo scrub lo rende particolarmente indicato per la delicata zona di labbra e contorno labbra. Grazie all’azione delle microsfere di nocciolo d’oliva, esfolia e leviga le labbra rimuovendo delicatamente la pelle secca e screpolata, senza creare irritazioni. La formula è arricchita in carbone vegetale dalle proprietà purificanti e detossinanti e contiene un mix di burri e lipidi di origine vegetale dall’azione idratante ed antiossidante che contrasta la secchezza e le alterazioni cutanee causate dalle aggressioni esterne.

L’uso costante previene la disidratazione, mantenendo le labbra morbide ed idratate e preparandole all'applicazione di trattamenti successivi o prodotto specifici, migliorando inoltre la stesura e la tenuta del make-up.

Modo d’uso:
Applicare su labbra e contorno labbra precedentemente inumiditi e massaggiare con piccoli e rapidi movimenti circolari per qualche minuto. Risciacquare abbondantemente con acqua. Utilizzare fino a 3 volte alla settimana.
Per un effetto ottimale, sfregare le labbra tra di loro per far fondere il mix di attivi esfolianti.
Durante il massaggio, inoltre, la microcircolazione è stimolata, migliorando così il turgore naturale e favorendo un colorito più roseo ed intenso.

Ideale in preparazione ad un trattamento labbra con Optyma maschera rigenerante, è consigliato far seguire l’applicazione di Hydralip, stick labbra SPF15.

Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Marketing Journal
Responsabile account:
Mariella Belloni (Vicecaporedattore)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere