AZIENDALI

Destinazione casa: traslocare durante una pandemia

May 28 2020
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

Nel periodo in cui in coro si ripeteva "resta a casa", diverse persone hanno dovuto abbandonare la loro casa per trasferirsi in un'altra abitazione. Traslocare non è affatto un 'esperienza facile. Dover traslocare durante un'emergenza sanitaria ancora meno. Rivolgersi ad un'azienda di traslochi professionale e seria è ideale per traslocare senza stress e in tempi brevi.

Da inizio marzo, le nostre case sono state il nostro intero mondo.
Diverse persone però, proprio nel periodo in cui in coro si ripeteva “resta a casa”, hanno dovuto per validi motivi lasciare la loro casa e trasferirsi in un'altra abitazione.

Traslocare non è affatto un'esperienza facile.. dover traslocare durante un'emergenza sanitaria globale ancora meno.
Lo stress e le preoccupazioni di dover spostare beni e mobili di piccole e grandi dimensioni e di rientrare nei tempi richiesti per compiere un trasferimento si moltiplicano, quando a questo si aggiunge anche il rischio di contagio da un virus, non del tutto conosciuto, che si diffonde per contatto.

Dopo una prima incertezza iniziale sulla possibilità o meno di effettuare traslochi, con il decreto del 22/03/20 il trasloco è rientrato del tutto nella lista delle attività lavorative essenziali.

Per necessità urgente, causa la cessazione del contratto di affitto e di proprietà di una casa, molte persone hanno dovuto affrontare un trasloco anche in un periodo di restrizioni.

C'è chi ha deciso di procedere in autonomia e chi si è affidato a squadre di professionisti per poter concludere in modo sicuro e rapido il proprio trasferimento.

Affidarsi a un'agenzia di traslochi è sicuramente una soluzione valida.
Molte aziende nel settore traslochi hanno deciso di cambiare il loro modo di operare per adeguarsi alle norme di sicurezza in corso.
Una seria azienda di traslochi, non opera senza aver prima eseguito un sopralluogo per poter valutare al meglio gli spostamenti da compiere. Per adattarsi, le migliori aziende hanno deciso di optare per un sopralluogo virtuale effettuato tramite una video chiamata.
Per riconoscere un'azienda seria e affidabile è importante anche verificare che sia iscritta all'albo degli autotrasportatori.

Insomma, rivolgersi ad un'azienda per traslocare è la strada giusta se vogliamo essere certi di un lavoro ben fatto.

L'azienda di traslochi King Logistics, con sede a Novate Milanese, è in grado di rispettare tutti i requisti richiesti.
Attiva da anni nel campo dei traslochi sia nazionali che internazionali, operiamo esclusivamente con personale specializzato.
Il sopralluogo virtuale è parte dei nostri servizi da molto tempo. Ancora di più, durante questo periodo di distanziamento sociale, per poter garantire ai nostri clienti e dipendenti una totale sicurezza.
La nostra squadra di operatori lavora rispettando le norme igenico-sanitarie; dall'uso della mascherina e guanti alla sanificazione dei camion e delle attrezzature utilizzate.


---
CHI SIAMO

King Logistics è un'azienda giovane, parte di AITI, Associazione Imprese Traslocatori Italiani.
Inoltre abbiamo anche una partnership con IAM, una tra le più grandi Associazioni Internazionali di Traslocatori .
King Logistics è il tuo partner ideale per ogni necessità di traslochi e trasporti per aziende e privati in tutto il territorio nazionale e internazionale.
Per conoscere meglio la nostra realtà e i nostri servizio visitate il sito: www.kinglogistics.it



Licenza di distribuzione:
Sixhei Koni
Wordpress content management - Studio Castelli ADV
Vedi la scheda di questo utente
Vedi altre pubblicazioni dell'utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere