PRODOTTI

Detersi e nutriti: come prendersi cura delle mani dopo i continui lavaggi per proteggere se stessi e gli altri dal contagio del nuovo coronavirus

April 6 2020
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

Per mantenere sempre nutrite mani e unghie per lo stress che hanno in questo frangente, dato che dobbiamo lavarle quasi di continuo, Maniderm è il prezioso alleato messo a punto dai laboratori Dermophisiologique, da tenere sempre a “portata di mano”


Le mani sono esposte quotidianamente a stress ambientali come sole, freddo e vento - oltre a lavaggi frequenti e con prodotti aggressivi che vanno ad intaccare la naturale barriera cutanea, causando macchie, arrossamenti, disidratazione e screpolature come in questi giorni difficili, dove essere detersi è indispensabile. Per prendersene cura nel modo giusto, Dermophisiologique propone Hydracare detergente, adatto sia al viso che alle mani e Maniderm Crema Anti-age Mani e Unghie.

La nuova crema mani e unghie Maniderm contiene un prezioso attivo di origine botanica estratto dal Giglio marino che riduce progressivamente le macchie ipercromiche generate dagli stress ambientali. La presenza di Allantoina favorisce il turnover cellulare, mentre la sinergia di Vitamine ed Attivi idratanti, assicura un’azione anti-age preventiva, contrastando desquamazioni e ruvidità.
Maniderm è un’emulsione dalla texture leggera e a rapido assorbimento che svolge un’intensa azione idratante, ristrutturante della barriera cutanea ed anti-age.
Ideale sia sul dorso che sul palmo della mano, per unghie e cuticole, applicazione dopo applicazione lascia la pelle morbida, levigata ed intensamente protetta; senza effetto unto.

Linea dermocosmetica specifica per l’idratazione epidermica. Delicate emulsioni a cristalli liquidi per garantire un rapido assorbimento ed un’efficace idratazione grazie al ripristino della fisiologica barriera cutanea. Zuccheri complessi si legano ai cheratinociti ed all’acqua garantendo l’idratazione di superficie, lipidi dermosimili e ceramidi riducono la TEWL. Emulsioni viso e corpo che ripristinando il corretto equilibrio idrico prevengono l’invecchiamento cutaneo ed attenuano tutti i fastidi e le sensazioni della pelle disidratata quali: pizzicori, pruriti ed eritemi fugaci. Lo stile di vita odierno caratterizzato da aria condizionata, riscaldamento, inquinamento, detersioni frequenti ed aggressive, è alla base della disidratazione cutanea, diventata una situazione molto comune: Hydracare quindi è la linea adatta a tutti in ogni momento della vita soprattutto come prevenzione dell’invecchiamento cutaneo.

HYDRACARE Crema Viso - pelle normale/disidratata
Crema a cristalli liquidi con emulsionante ottenuto dall’olio d’oliva. Riequilibra la fisiologica idratazione cutanea normalizzando la componente idrica del film idrolipidico. Leggera e delicata si assorbe velocemente dando immediatamente una sensazione di freschezza e morbidezza. Ceratonia siliqua, un acido jaluronico vegetale, unito al Saccaride isomerate garantisce un’azione idratante duratura. Acidi grassi insaturi del gamma orizanolo, Insaponificabili dell’olio d’oliva e del burro di karitè fortificano la barriera cutanea. Utile per pelli delicate e sensibili grazie all’azione capillaro- protettrice della vite rossa ed alla presenza dei filtri solari. Adatta ad ogni età ed ogni tipo di pelle dell’uomo, ottimo dopo barba, della donna, ottima base trucco. Protegge e calma le irritazioni non patogene. Con SPF8.

HYDRACARE Crema detergente - struccante viso 3in1 per tutti i tipi di pelle
Crema detergente dalla texture morbida e compatta, completamente priva di tensioattivi, stearine, e saponi, grazie ad innovative tecnologie cosmetiche e ad un mix di componenti attivi in un solo gesto deterge la cute, la tonifica e la idrata.
L’azione detergente avviene per similitudine con il film idrolipidico grazie a derivati idrosolubili dell’olio d’oliva di grado alimentare, e ad un nuovissimo attivo derivato dal miele. Entrambe questi attivi, grazie alle loro caratteristiche eutrofiche, emollienti e sebo equilibranti, permettono l’asportazione dello sporco e dell’eccesso di sebo e sudore rispettando totalmente la cute. L’azione tonificante è data dalle acque distillate di Amamelide e di Fiori d’Arancio che inoltre hanno proprietà lenitive, astringenti, e rigeneranti.
L’azione idratante viene svolta dall’estratto dal miele in grado di aumentare la capacità del corneo di legare l’acqua, dalla glicerina vegetale e dall’olio di mandorle dolci. Adatta a tutti i tipi di pelle di ogni età, Crema detergente Hydracare deterge la cute in profondità rispettandola donandole un aspetto compatto luminoso e setoso.
Un solo prodotto per più azioni, il suo utilizzo elimina l’applicazione del tonico.

HYDRAGEL Detergente corpo 3IN1 - detergente corpo idratante, emolliente e vitalizzante

Gel morbido e trasparente ad alta tollerabilità che deterge la cute rispettandone la naturale fisiologia; emulsionato con acqua produce una schiuma leggera e cremosa che asporta le impurità ripristinando il film idrolipidico. Ginseng e guaranà svolgono un’azione energizzante mentre un mix esclusivo di Attivi vegetali e proteine del grano idratano profondamente la pelle.
Risultato: Regala un’immediata sensazione di benessere sulla pelle, lasciandola morbida, tonica e delicatamente profumata.

Caratteristiche: PEG FREE SLS FREE

HYDRA LIP STICK Labbra protettivo SPF15

Stick labbra dalla texture morbida e scorrevole, ideale come trattamento quotidiano di secchezza e screpolature. La presenza di Cera d’Api e Cera da crusca di riso dall’azione emolliente, unita al Burro di Karitè nutre la pelle, creando un film protettivo di lunga durata, mentre le Ceramidi III, con composizione simile a quella dei lipidi cutanei, favoriscono la ristrutturazione della barriera difensiva esterna, proteggendo le labbra dall’azione aggressiva del gelo nella stagione fredda e dall’eccessiva disidratazione nella stagione calda. L’Acido ialuronico frammentato, ad alta penetrazione, insieme all’ Olio di ricino apporta idratazione alle labbra, mentre gli Esteri dell’olio di jojoba, favoriscono un’azione preventiva dell’herpes simplex, inibendo la formazione delle lesioni causate. La protezione dai raggi UV è garantita dall’utilizzo dell’Idrossiapatite, attivo minerale innovativo che funziona come filtro fisico, associato a filtri chimici fotostabili e non assorbibili, con azione ad ampio spettro.
Modo d’uso: Per mantenere le labbra morbide ed elastiche, applicare lo Stick sulle labbra e area perilabiale più volte al giorno, secondo necessità.
Principi fiunzionali: Acido ialuronico frammentato, Esteri del’Olio di jojoba, Ceramide 3, Burro di karitè, Tocoferolo, Idrossiapatite.

Licenza di distribuzione:
Mariella Belloni
Vicecaporedattore - Marketing Journal
Vedi la scheda di questo utente
Vedi altre pubblicazioni dell'utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere