Utenti registrati: 37647 - Testi pubblicati: 234362
Comunicati-Stampa.net TV.Comunicati-Stampa.net
CAT: INTERNET

Leggi tutte le news della categoria

Scheda autore comunicato stampa
   Informazioni sull'autore del testo:
Autore: Angelo Garozzo
Azienda: DEVITALIA SRL
Web: http://www.devitalia.it

Scheda completa di questo autore
Altri testi di questo autore
RSS di questo utente Feed RSS utente

Registrazione nuovi utenti

Accedi al modulo di registrazione
Leggi come procedere

Creative Commons - Attribuzione-Non commerciale 2.5
Devitalia per yapc::eu 2010

Pubblicato il 06/08/10 | da Angelo Garozzo

Quest'anno l’YEF, l'organizzazione che stabilisce le sedi delle conferenze YAPC::EU, ha scelto l'Italia e in particolare la città di Pisa per la convention europea sul Perl, linguaggio di programmazione ad alto livello creato nel 1987 da Larry Wall. Devitalia sarà il fornitore della connettività internet utilizzata durante l'evento con una fornitura sincrona da 30 Mbit

Devitalia Srl, società all’avanguardia nella fornitura di servizi tecnologicamente avanzati in ambito tlc, operatore regolarmente iscritto al R.O.C (Registro degli Operatori di Comunicazione) e RIPE Member (Reti IP Europee), è da circa 10 anni operante su più versanti quali: Connettività Internet, Collegamenti Wi-fi, Soluzioni VoIP e tutto ciò che riguarda la sicurezza delle reti internet ed intranet.

Tali competenze altamente specializzate nei settori sopra citati oltre alla flessibilità, disponibilità e versatilità dimostrata nelle possibilità di personalizzazione delle soluzioni proposte costituiscono i principali punti di forza della società che le hanno permesso di poter essere il fornitore per la connettività internet, con una disponibilità di banda da 30 Mbit sincrona, alla XI Edizione della conferenza europea sul Perl che per quest’anno si effettuerà in Italia e come location è stata scelta la città di Pisa.

L’evento,che si svolgerà dal 2 al 7 agosto 2010 presso il My One Hotel di Pisa, riunirà circa 500 persone da tutta Europa tra utilizzatori e programmatori di questo linguaggio di programmazione ad alto livello creato nel 1987 da Larry Wall, e nel corso dei 6 giorni previsti si alterneranno corsi di formazione a convegni tutti rigorosamente seguiti in connessione costante alla rete per garantire l’interattività con i relatori. (http://conferences.yapceurope.org/ye2010/)

Così come la scelta dell’Italia è un riconoscimento da parte dell’YEF (l'organizzazione che stabilisce le sedi delle conferenze YAPC::EU), la scelta di Devitalia è un riconoscimento sia in termini di qualita’ che di affidabilita’ dei servizi offerti dalla nostra struttura.

Per ulteriori informazioni: http://www.devitalia.it

Link: devitalia.it

Autore della pubblicazione:
Angelo Garozzo
Direttore Commerciale
DEVITALIA SRL

(Fonte notizia: devitalia.it)
Info su chi ha pubblicato questo testo
Leggi altri testi dello stesso autore
Leggi altre news che trattano lo stesso argomento (INTERNET)
» Clicca per leggere le ultime notizie pubblicate

ID: 102036