Utenti registrati: 38333 - Testi pubblicati: 240501
Comunicati-Stampa.net TV.Comunicati-Stampa.net
CAT: INTERNET

Leggi tutte le news della categoria

Scheda autore comunicato stampa
   Informazioni sull'autore del testo:
Autore: Angelo Garozzo
Azienda: DEVITALIA SRL
Web: http://www.devitalia.it

Scheda completa di questo autore
Altri testi di questo autore
RSS di questo utente Feed RSS utente

Registrazione nuovi utenti

Accedi al modulo di registrazione
Leggi come procedere

Creative Commons - Attribuzione-Non commerciale 2.5
Devitalia realizza la hot spot area wi-fi all'expo pisa 2012

Pubblicato il 22/03/12 | da Angelo Garozzo

In occasione della 24° edizione di Expo Pisa, Devitalia realizza per tutta l'area espositiva una hot spot area wi-fi a disposizione di tutti gli espositori e visitatori

Il 23 marzo 2012, prenderà il via Expo Pisa 2012, giunta alla sua 24° Edizione e che quest’anno per la prima volta potrà avvalersi di una copertura wi-fi, realizzata da Devitalia, estesa su tutta l’area e a disposizione sia degli espositori che dei visitatori
Il servizio, gestito interamente da Devitalia, offre a chi possiede smartphone, ipad, iphone e notebook, un’ora di navigazione gratuita al giorno all’interno della hot spot area wi-fi.
Per le ore successive è possibile acquistare, con costi molto contenuti, cards prepagate presso la segreteria e il banco informazioni all’interno dell’area coperta, le stesse cards saranno valide oltre che nell’area dell’Expo anche per tutte le altre aree hot-spot Devitalia.
Il sistema e molto semplice ed intuitivo, basta infatti sfogliare le reti disponibili, scegliere devitalia-hotspot, inserire i propri dati e cominciare a navigare; inoltre risponde a tutti gli standard qualitativi e di sicurezza richiesti.
Il progetto rappresenta solo il primo step di una collaborazione futura con Nuova Kros e gli altri enti organizzatori per altri eventi, primo fra tutti Expo Motori che si terrà nella solita area espositiva dal 27 aprile al 1 maggio e che potrà anch’esso disporre per i suoi espositori e per i suoi visitatori dell’area wi-fi Devitalia attiva.
Tale servizio oltre allo sviluppo e l’implementazione della rete porterà ad un costante e continuo miglioramento delle tecniche comunicative e considerando la tendenza all’utilizzo sempre più frequente di dispositivi mobili di accesso alla rete, sarà in grado di soddisfare tutte le possibili esigenze e necessità richieste oltre che migliorare il livello di servizi e comfort in tutta l’area hot spot wi-fi.
Per ulteriori informazioni sui servizi Devitalia, visitare il sito www.devitalia.it

Link: devitalia.it

Autore della pubblicazione:
Angelo Garozzo
Direttore Commerciale
DEVITALIA SRL

(Fonte notizia: devitalia.it)
Info su chi ha pubblicato questo testo
Leggi altri testi dello stesso autore
Leggi altre news che trattano lo stesso argomento (INTERNET)
» Clicca per leggere le ultime notizie pubblicate

ID: 162852