GASTRONOMIA

Di fiori e di biscotti

21/04/21

MOGI presenta la sua linea di dolcezza fiorita e stellare, pensata per tutti: i biscotti della tradizione italiana si vestono di nuovo, per accompagnare le pause di gusto.

FotoBISCOTTI DI SAN PELLEGRINO
Un grande classico della cucina famigliare bergamasca

Profumi e sapori di casa, biscotti che sanno di colazioni e merende dolci in buona compagnia. Un grande classico della cucina famigliare italiana, tramandato per generazioni, che tutti amano.

BISCOTTI TOSCANI
Deliziosi biscotti tipici

“Biscotti a fette, di fior di farina, con zucchero e chiara d’uovo”: i biscotti della tradizione toscana hanno attraversato la storia, dalle cucine contadine ai banchetti di corte nel ‘500, di ricetta in ricetta senza perdere la loro identità e l’inconfondibile gusto.

BISCOTTI PAZIENTINI
Piaceri fragranti

Pochi, semplici ingredienti per classici confortini che donano il super potere della pazienza con la loro dolcezza. Biscotti tradizionali ideali per accompagnare il caffè, a colazione o nelle pause della giornata.

BISCOTTI SATURNINI
Profumati e prelibati

Narra la leggenda che nel 1852, in un giorno di sole che stimolava gli appetiti, Re Vittorio Emanuele II fosse in vena di dolci novità. Dalla fantasia e dall’ingegno dei cuochi di corte sarebbero nati i manicaretti che raggiunsero poi le tavole d’Italia: biscotti ripieni di gusto e tradizione italiana. Da gustare nella versione classica oppure al pistacchio o al cacao.

BISCOTTI LUNATICI
Leggeri, misteriosi nella loro semplice bontà

Versatili e imprevedibili: biscotti con farina di riso per chi sceglie di essere controcorrente ma con delicatezza.

Pura eccellenza dal 2007
Mogi Caffè The Luxury Italian Coffee, azienda storica di produzione del caffè di qualità di Bergamo e i migliori biscotti da abbinare ad un buon caffè

Mogi Caffè ’si distingue da sempre per offrire ai suoi consumatori prodotti d’eccellenza dal punto di vista qualitativo della materia prima ed etico, per il rispetto delle persone e dell’ambiente.

www.mogi.it

Marketing Journal