AZIENDALI
Comunicato Stampa

Di Renzo Regulatory Affairs sarà presente a Hospitalar 2012

30/04/12

Una delegazione della società italiana ospite presso lo stand del Bomi Group

La 19° edizione di HOSPITALAR si terrà dal 22 al 25 maggio a San Paolo del Brasile e promette di essere uno dei più importanti eventi mondiali del settore, non solo per la sua capacità di segnalare le tendenze in un mercato che si trova in una fase ottimale di investimento, ma anche per la raccolta di nuove esperienze e proposte per migliorare la gestione dei servizi sanitari e la qualità delle cure fornite alla popolazione.

La manifestazione riceverà i rappresentanti di 68 paesi con migliaia di presenze tra espositori e visitatori confermando così la sua importanza sul mercato internazionale.

In occasione della nuova edizione, una delegazione della Di Renzo Regulatory Affairs sarà ospitata presso lo stand del Bomi Group (Pavilhão Azul, Strada 06/08) per fornire informazioni sull’attività regolatoria italiana alle aziende e professionisti interessati.

Di Renzo Regulatory Affairs è una società italiana che fornisce servizi di consulenza in vari settori normativi tra cui medicinali per uso umano e veterinario, dispositivi medici, diagnostica in vitro, biocidi, integratori alimentari e cosmetici. L'azienda dispone di un ampio staff di tecnici con sede a Roma e con una filiale a Milano e Londra.

Marchi leader, nuove aziende e innovazioni nel settore farmaceutico e ospedaliero, verranno presentati nei quattro giorni della manifestazione da più di 90.000 professionisti attesi per questa edizione che si terrà in due padiglioni su oltre 82.000 m2.

HOSPITALAR è la mostra multisettoriale più completa che tratta prodotti per l'assistenza sanitaria con la presentazione di migliaia di attrezzature mediche, prodotti e servizi, e che da sempre è il punto di riferimento per le aziende che vogliono incontrare i fornitori e clienti.

Nella passata edizione svolta a maggio del 2011, la fiera ha registrato 91.000 visitatori professionisti del settore farmaceutico provenienti dal Brasile e oltre 4.000 visitatori stranieri provenienti da 63 paesi diversi.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Di Renzo Regulatory Affairs
Responsabile account:
Daniele Trombetti (Editor)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere