SOCIETA
Comunicato Stampa

È di Scampia il primo influencer italiano che da il buon esempio!

08/04/21

Christian Musella, l'influencer di Napoli, precisamente di Scampia, è stato invitato e intervistato dal giornalista Francesco Fredella ai microfoni della radio RTL 102.5 dove viene nominato "L'influencer del buon esempio".

FotoChristian Musella, l'influencer di Napoli, precisamente di Scampia, è stato invitato e intervistato dal giornalista Francesco Fredella ai microfoni della radio RTL 102.5 dove viene nominato "L'influencer del buon esempio".

Lo stesso Christian racconta: "..provengo da Scampia, ci tengo a dirlo, sono molto orgoglioso di provenire da questa terra, da questa periferia. Il buon esempio perché ho ideato alcuni esperimenti sociali..."
Ci riferisce il suo Manager Antonio Orso che Musella, più volte, si è battuto a favore dei più deboli e ha affrontato tematiche forti.

E lo fa mediante la realizzazione di video e di contenuti, come quando ha aiutato, con cibo, bevande e coperte un clochard, al fine di sensibilizzare un numero alto di persone.
e cercare di far prendere la giusta decisione e a sensibilizzare, in maniera più diretta e con più facilità, le tante persone che lo seguono.

Musella spiega l'azione svolta ai microfoni di RTL 102.5:
"Ho voluto lanciare questa iniziativa perché nessuno merita di rrstare senza mangiare, né bere e al freddo.
Mi reputo una persona molto empatica e cerco sempre di immaginarmi nei panni del prossimo e se dovessi essere lì, senza cibo, acqua e coperte non chiederei aiuto, semplicemente per vergogna!
Quindi credo che se cominciassimo a fare tutti le scelte giuste, anche con piccoli gesti, tutto sarebbe più semplice".

Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Giuseppe Vanacore
Responsabile account:
Giuseppe Vanacore (Giornalista)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere