Utenti registrati: 38115 - Testi pubblicati: 238516
Comunicati-Stampa.net TV.Comunicati-Stampa.net
CAT: INTERNET

Leggi tutte le news della categoria

Scheda autore comunicato stampa
   Informazioni sull'autore del testo:
Autore: Salvatore Baglieri
Azienda: Digital 2B s.n.c.
Web: http://www.digital2b.com

Scheda completa di questo autore
Altri testi di questo autore
RSS di questo utente Feed RSS utente

Registrazione nuovi utenti

Accedi al modulo di registrazione
Leggi come procedere

Creative Commons - Attribuzione-Non commerciale 2.5
Digital 2B su Google Plus

Pubblicato il 04/05/12 | da Salvatore Baglieri

Digital 2B conferma la sua presenza sui social network. Dopo Facebook e Twitter abbiamo l'onore di lanciare la nostra pagina su Google Plus. Da anni protagonista della scena web siciliana, Digital 2B coniuga garanzia di business continuity, professionalità e facilità d'uso per un'esperienza unica su Internet. Il sito internet raccoglie i nostri progetti di gestione elettronica dei documenti, la nostra visione del web 2.0 con la creazione di portali di commercio elettronico, di news (le statistiche certificano ormai il boom dell'informazione online) e l'utilizzo di internet per lo sviluppo di applicazioni web facili e veloci da usare.

Aggiungiamo anche un po' di sale alla ricetta suggerendo gli eventi più importanti e curiosi del mondo della tecnologia che, oltre ad essere il nostro lavoro, rappresenta anche la nostra passione ed il modo di portare davanti ai vostri occhi ogni tipo di innovazione che può garantire un salto di qualità al tuo business.

Su Google Plus, come su Facebook e Twitter segnaleremo news, eventi che riguardano il mondo digitale ed in particolar modo del nostro core business: la gestione elettronica dei documenti.

Seguici su https://plus.google.com/u/0/b/110364913489894410561/

Link: Digital 2B - Digitalize the world

Autore della pubblicazione:
Salvatore Baglieri
Responsabile pubblicazioni
Digital 2B s.n.c.
Info su chi ha pubblicato questo testo
Leggi altri testi dello stesso autore
Leggi altre news che trattano lo stesso argomento (INTERNET)
» Clicca per leggere le ultime notizie pubblicate

ID: 167260

PuntoWeb.Net Sas