CORSI

DIGITALMIND è partner del primo Master in Fashion On line firmato MAP - Management Academy for Professional

July 30 2020
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

OPEN DAYS IL 30 LUGLIO E IL 1° SETTEMBRE P.V.

DigitalMind diventa partner del primo Master MAP dedicato alla formazione di figure professionali nel mondo del fashion, partecipando alla formazione delle nuove generazioni e confermando il proprio interesse nella divulgazione di una comunicazione digitale aggiornata non solo nei confronti dei propri clienti ma anche verso i giovani e tutti coloro che vogliono intraprendere un percorso lavorativo nelle imprese della moda. L’agenzia multicanale sostiene e partecipa l’iniziativa di MAP Academy con lo scopo di trasmettere la propria esperienza e il proprio know-how ai futuri manager della moda. A calarsi nel ruolo di oratori e insegnanti saranno l’Executive Manager Stefano Bracco, la Communication Manager Maria Cristina Colnago e il Marketing Strategist Leonardo Piccolo le cui lezioni spazieranno dall’evoluzione dell’omnichannel e dell’e-commerce, all’evoluzione della comunicazione digitale e al ruolo delle digital pr.

Il Primo Master in Fashion on Line firmato MAP - MANAGEMENT ACADEMY FOR PROFESSIONAL parte il 3 ottobre e apre le iscrizioni.
Un Master che trasmette” il sapere, il saper fare e il saper essere” attraverso teoria, group ed individual coaching, in cui i docenti-Manager ricopriranno il ruolo di mentore e guida per indirizzare i futuri manager alla comprensione delle reali esigenze delle aziende, cogliendone le necessità e modulandone le soluzioni. Il risultato è la formazione di figure professionali realmente allineate ai feedback degli HR delle imprese del settore moda, con una connessione continua non solo ai top brand più importanti, ma anche a tutta la filiera produttiva del settore.
Grazie al metodo ideato dai suoi Manager Docenti, il Master in Fashion On Line è in grado di trasferire ai partecipanti gli elementi di base e distintivi del settore: la capacità di analisi dei nuovi scenari, i modelli, i processi, le competenze, le metodologie e le strategie per gestire con successo i challenge del futuro e fare carriera nella new economy del fashion.

Il Master si rivolge infatti a chi ambisce a percorsi di crescita professionale sfidanti per i quali è indispensabile avere competenze e conoscenze complete ed aggiornate.
I Docenti-Manager di Map trasmettono il proprio Know-How formando tutti i profili chiave del Fashion: Brand Manager, Circular Manager, Merchandising Manager, Product Manager, Product Designers, Business Analyst, Controller, Buyer Manager, Retail Manager e Wholesale Manager, Store Manager, Visual Merchandiser, Business Developer, Showroom Manager, E-commerce Manager.
186 ore di lezioni on-line frontali suddivise in 4 moduli che attraversano le quattro principali aree di business comuni alle imprese del fashion system, per una formazione completa, ma anche la possibilità di poter scegliere liberamente di partecipare solamente al modulo che è più utile alla propria crescita.
A supporto del momento contingente particolare, MAP offre l’opportunità di 6 Borse di studio, 2 totali e 4 parziali. Basterà inviare una mail di richiesta contatto e informazioni inserendo la propria motivazione e il proprio CV a info@managementacademypro.it.
Per chi inoltre volesse approfondire meglio temi, contenuti e struttura didattica del Master sono stati fissati due giorni di Open Day on line il 30 luglio e il 1 settembre prossimi (orari 10.00, 19.30 CET) in cui ci si potrà conoscere e confrontare direttamente con i Docenti Manager. Prenotazioni al numero +39 351 627 3638 e via mail a info@managementacademypro.it.

MAP – MANAGEMENT ACADEMY PRO nasce dall’incontro di due donne manager di successo Monica Zanichelli (Max Mara, Sima, Les Copains, Allegri, Gucci, Pinko, Michel Kors, Trussardi) e Francesca Braglia ( Max Mara, Twinset, Liu Jo, Pinko) unite dalla passione per il proprio lavoro che nel 2019 si accorgono di poter colmare un vuoto formativo esistente: preparare figure professionali altamente qualificate per il settore del Fashion. Un’Academy ideata e condotta da Manager - più di 30 - e in grado di formare concretamente “i Manager del futuro” in perfetta corrispondenza con le reali necessità aziendali. Una struttura leggera, accessibile, contemporanea, uno strumento di crescita professionale per i partecipanti e i docenti.
www.managementacademypro.it



Licenza di distribuzione:
Mariella Belloni
Vicecaporedattore - Marketing Journal
Vedi la scheda di questo utente
Vedi altre pubblicazioni dell'utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere