Utenti registrati: 37894 - Testi pubblicati: 236440
Comunicati-Stampa.net TV.Comunicati-Stampa.net
CAT: INTERNET

Leggi tutte le news della categoria

Scheda autore comunicato stampa
   Informazioni sull'autore del testo:
Autore: Stefania Caucci
Azienda: Cast Adv & Communication
Web: http://www.castadv.it/

Scheda completa di questo autore
Altri testi di questo autore
RSS di questo utente Feed RSS utente

Registrazione nuovi utenti

Accedi al modulo di registrazione
Leggi come procedere

Creative Commons - Attribuzione-Non commerciale 2.5
DigiTel Italia presenta i suoi servizi di FoIP on the Cloud

Pubblicato il 07/06/12 | da Stefania Caucci

Le soluzioni Fax Over IP facili, sicure ed economiche rivolte a Reseller e Operatori

DigiTel Italia - operatore di telefonia fissa, mobile e connettività Internet – lancia sul mercato i servizi di fax to mail e mail to fax per inviare e ricevere fax utilizzando la propria posta elettronica, con la qualità del più alto standard tecnologico v5.2.

Il tutto realizzato in una soluzione Cloud, che consente alle imprese, ai reseller nonché all'utente finale di utilizzare il servizio senza dover acquistare alcun hardware né installare software, potendo gestire i file direttamente dal proprio programma di posta.

La soluzione FoIP di DigiTel Italia permette quindi di sostituire in modo rapido e senza ulteriore dispendio il server di fax in funzione. I benefici sono evidenti: automatizzazione del flusso di dati, risparmio di tempo e denaro per la gestione di una propria infrastruttura fax e dei relativi materiali di consumo, costi telefonici concernenti il traffico fax, manutenzione.

I reseller possono così rendere ai loro clienti servizi customizzati, su misura delle specifiche esigenze e funzionalità richieste, con tutta la comodità di poter mantenere i numeri telefonici preesistenti.

DigiTel Italia è oggi l'unico operatore in Italia ad offrire sia la ricezione che l'invio illimitati di fax per privati e aziende a fronte di un costo davvero competitivo:

FAX IN
per ricevere fax illimitati € 1.20/mese

FAX OUT
per inviare fax illimitati
Privati € 2.70/mese
Aziende €6.70/mese

prezzi al netto dell'iva al 21%

Per maggiori informazioni:
DigiTel Italia SPA
www.digitelitalia.com
wholesale@digitelitalia.com
Direzione Wholesale: tel 0554624930

Digitel Italia SPA
DigiTel Italia è un Operatore Nazionale di Telefonia Fissa e Mobile - MVNO, ULL, CS,CPS, VOIP, ADSL, xDSL, WLR, Etnico, Wholesale Nazionale e Internazionale, Soluzioni Hardware per operatori e Reseller

DigiTel è proprietaria di una rete a copertura nazionale con la quale eroga servizi voce e dati nelle seguenti tecnologie:

Voce: ULL, CPS, VoIP, WLR, CS
Mobile: UMTS & GSM
Dati: EFM, sHDSL, ADSL, VDSL2+, Fibra in GPON, Ponti radio, WiMax, wifi, hlan

I servizi offerti sono molteplici volti a coprire tutte le fasce di mercato: dal privato alla grande azineda, con particolare attenzione allo sviluppo di opportunità rivolte ad operatori wholesale, reseller, isp, wisp, Agenti e Collaboratori.

Link: http://www.digitelitalia.com

Autore della pubblicazione:
Stefania Caucci
Responsabile pubblicazioni
Cast Adv & Communication
Info su chi ha pubblicato questo testo
Leggi altri testi dello stesso autore
Leggi altre news che trattano lo stesso argomento (INTERNET)
» Clicca per leggere le ultime notizie pubblicate

ID: 171096

PuntoWeb.Net Sas