INTERNET

Diners Club Italia cambia veste, l'eleganza si conserva ma lo stile è rinnovato!

01/10/15

Dinersclub.it nella sua nuova veste grafica, mira a mettersi al passo con i tempi e a farsi conoscere ad un pubblico sempre più vasto, che comprenda una clientela di età differenti, ma con la stessa voglia di usufruire del meglio che l'azienda può offrire.

Il sito di Diners Club Italia presenta oggi un look fresco, una struttura aggiornata e una disposizione delle categorie intuitiva, che aiuta i clienti o gli eventuali internauti curiosi in cerca di informazioni, a comprendere appieno lo spirito dell'azienda.
La navigazione risulta semplice e veloce, con un home page ben strutturata, a riassumere tutto ciò che il sito può offrire, esponendo in modo conciso i servizi rivolti a privati e aziende, e andando ad esporre tutti i vantaggi che riguardano gli esercenti.
I pratici menu a tendina comprendono al loro interno tutte le possibili varianti che il Club propone, in termini di carte e agevolazioni.
Colori e immagini risultano accattivanti e stimolanti, con icone e caratteri rinnovati, ed una colorazione blu che richiama il logo della compagnia, senza dubbio azzeccata, in una politica di promozione e riconoscimento visivo del marchio a 360°.
In Home page scorrono inoltre le news, sia in termini di offerte, privilegi riservati ai soci ed eventi o premi dedicati, ottimo sunto di ciò che attualmente la compagnia può offrire.
Di assoluto rilievo e gusto è la sezione Tweets, attraverso la quale l'azienda può aggiornare la propria clientela tramite veloci cinguettii pubblicati sul sito, oltre che sul noto social, ma che risulta essere aperta inoltre a tutti i clienti, che possono esprimere le proprie opinioni in merito, condividendo esperienze personali di utilizzo della carta, impressioni o semplici tweets di saluto. Un modo di avvicinare tutti coloro che fanno uso dei servizi, formando una vera e propria community in continua espansione.
Presenti inoltre i collegamenti agli altri social, come facebook e instagram, raggiungibili direttamente dal nuovo sito tramite i link personalizzati.
Rinnovarsi rimanendo fedeli allo stile che da decenni contraddistingue il marchio, reinventando un modo di fare business, attraverso l'utilizzo delle nuove tecnologie, dei moderni sistemi di comunicazione virtuale e delle infinite possibilità che internet propone a tutti coloro che hanno il coraggio di osare.

valentino web business s.a.s.
Valentino Mea (Amministratore)