SOFTWARE

Disponibile il modulo Esiti Online di Eurosoftware Courier

26/04/17

Eurosoftware Italia ha reso disponibile ESITI ONLINE: la web app di Courier che consente di ottimizzare tutte le comunicazioni relative agli esiti di consegna con i propri corrispondenti, vettori e padroncini, con un notevole risparmio di tempo e denaro.

FotoESITI ONLINE è una web app di Courier che consente di ottimizzare tutte le comunicazioni relative agli esiti di consegna con i propri corrispondenti, vettori e padroncini, con un notevole risparmio di tempo e denaro.

Guarda il video per scoprirne di più:

I Vantaggi

Il modulo mette a disposizione di ogni utente collegato (corrispondente, vettore, padroncino), direttamente su internet, una specifica area riservata dalla quale visualizzare tutti i borderò di assegnazione con le informazioni dettagliate sulle consegne da effettuare.

Normalmente il vettore effettua manualmente la spunta sul borderò cartaceo, man mano che le consegne vengono effettuate. A fine giornata, poi, al rientro in azienda il borderò viene consegnato al backoffice che provvede ad aggiornare il gestionale.

Il grande vantaggio di ESITI ONLINE, è quello di non aver più bisogno di attendere il rientro del vettore con il borderò cartaceo, per inserire manualmente nel sistema tutti i dati delle spedizioni.

Al momento dell’effettiva consegna della spedizione, infatti, lo stesso vettore può comunicare al sistema l’esito del trasporto; accedendo alla web app da un qualsiasi dispositivo mobile (tablet, smartphone), tramite un’interfaccia intuitiva, è infatti possibile indicare la data, l’ora ed il firmatario dell’avvenuta consegna.

In caso di mancata consegna sarà possibile selezionare dall’apposito menu la motivazione corrispondente (indirizzo errato, destinatario assente, chiuso per ferie, etc.). I dati così inviati dal corrispondente vengono acquisiti in tempo reale dal gestionale Courier.

Eurosoftware Italia SRL
Fabrizio Ruggeri (Responsabile Commerciale)