Utenti registrati: 37642 - Testi pubblicati: 234293
Comunicati-Stampa.net TV.Comunicati-Stampa.net
CAT: SOFTWARE


Leggi tutte le news della categoria

Scheda autore comunicato stampa
   Informazioni sull'autore del testo:
Autore: Orges Mezini
Azienda: VoiSmart S.r.l
Web: http://www.voismart.it


Scheda completa di questo autore
Altri testi di questo autore
RSS di questo utente Feed RSS utente

Registrazione nuovi utenti

Richiedi l'accredito stampa gratuito, ti darà diritto all'invio di illimitati comunicati stampa e news, che vedrai pubblicati quì e sul network di siti affiliati a comunicati-stampa.net.

Accedi al modulo di registrazione
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo?
Leggi come procedere




Comunicato Stampa
Creative Commons - Attribuzione-Non commerciale 2.5
Disponibile la nuova release VoiSmart Orchestra 5.4.5

Pubblicato il 26/01/12 | da Orges Mezini


VoiSmart rilascia la nuova versione Orchestra 5.4.5, arricchendo ulteriormente il pacchetto esclusivo di servizi IP e Unifed Communication

VoiSmart azienda da sempre impegnata nella ricerca e sviluppo di soluzioni innovative per le telecomunicazioni professionali, annuncia il rilascio della nuova versione Orchestra 5.4.5, disponibile dal 24/01/2012 per i propri clienti.

Orchestra è la suite di Unified Communication alla base di tutti i prodotti VoiSmart, con la nuova versione si arricchisce di nuove e interessanti funzionalità, tra le più importanti:

La gestione di regole orarie (servizio notte) multiple tramite interfaccia web di amministrazione. Grazie a questa novità introdotta per tutte le realizzazioni con sedi remote o multi azienda sarà possibile configurare e gestire in modo semplice ed immediato le regole orarie dei singoli gruppi/aziende, facilitando la programmazione del sistema e le modifiche da apportare ai singoli servizi.

La possibilità di connettere i sistemi VoiSmart alla rete dati mobile tramite internet key. Grazie a questa novità introdotta sarà possibile gestire i sistemi da remoto anche in assenza di collegamento dati tramite linea fissa garantendo assistenza remota, upgrade, attivazione licenze e ripristino in condizioni di sistema non accessibile (policy di rete del cliente e/o disaster recovery).

La completa integrazione dei contatti Skype nella rubrica integrata con l’abilitazione, tramite VoiSmart Skype Gateway vs 2011, delle funzioni clicca e chiama, oltre alla gestione diretta delle numerazioni brevi per chiamata diretta dell’utente Skype da terminale telefonico. Il contatto Skype diventa quindi un “numero telefonico” a tutti gli effetti disponibile per gli utenti di IPPBX VoiSmart con abbinato Skype Gateway, facilitando l’uso del servizio e quindi la possibilità di ridurre i costi di comunicazione.

La possibilità di inoltrare automaticamente le richiamate su GSM sull’ultimo interno chiamante. La nuova funzione consente di ovviare ad uno dei problemi principali nell’uso di interfacce GSM, ovvero la ricaduta sul posto operatore di richiamate su non risposto dovuta all’inoltro dell’identificativo della SIM. Grazie a questo nuovo servizio non si perdono chiamate o si sprecano risorse, rendendo sempre più efficace l’integrazione fisso mobile offerta dall’esclusiva tecnologia GSM VoiSmart.

La possibilità di monitorare l’uso delle linee/operatori e di ottenere statistiche d’uso complessive e per linea/operatore. I dati consentono all’amministratore di sistema di avere a “colpo d’occhio” l’impiego delle linee e di gestire al meglio le regole di inoltro o i contratti telefonici per ottimizzare i costi telefonici.

Miglioramenti funzionali quali la possibilità di personalizzare le notifiche dei servizi fax, SMS, Voicemail, Mobility; una nuova gestione del servizio Voicemail da interfaccia Web tra cui la cancellazione multipla, archivio e invio ad altro utente; la possibilità di cancellare in automatico fax e messaggi Voicemail più vecchi di una data specifica, la localizzazione dell’interfaccia utente in lingua Spagnola.

Le funzionalità introdotte migliorano ulteriormente i vantaggi offerti agli utenti ed alle aziende nell’impiego delle soluzioni Unified Communication VoiSmart e dimostrano la dinamicità e la continua evoluzione di Orchestra in piena filosofia "EVERGREEN".

VoiSmart è il leader italiano di soluzioni Unified Communication. La società fa parte del ristretto gruppo di fornitori presenti sul mercato che implementano esclusivamente tecnologia IP. Le soluzioni VoiSmart si contraddistinguono per l’elevato contenuto innovativo, l’eccezionale rapporto qualità prezzo, l’integrazione nativa dei servizi telefonici “a valore aggiunto”, il continuo sviluppo. Le soluzioni VoiSmart, grazie alla piattaforma Orchestra, sono uniche per la completezza dei servizi offerti. L’ampia gamma di applicazioni, che normalmente richiedono diversi dispositivi esterni, risultano perfettamente integrate in un unico ambiente.

Grazie alle soluzioni VoiSmart è possibile sfruttare tutti i vantaggi della tecnologia IP: flessibilità, sicurezza dell'investimento, efficienza, applicazioni evolute, multicanalità.

I prodotti VoiSmart sono certificati e distribuiti dai principali operatori di TLC tra cui Telecom Italia e Fastweb.

Riferimenti: www.voismart.it

Per ulteriori informazioni:
Ufficio Marketing VoiSmart
marketing@voismart.


Link: VoiSmart

Autore della pubblicazione:
Orges Mezini
Responsabile pubblicazioni
VoiSmart S.r.l
Vai alla versione stampabile di questa news - Versione in PDF Crea PDF di questa news
Info su chi ha pubblicato questo testo
Leggi altri testi dello stesso autore
Leggi altre news che trattano lo stesso argomento (SOFTWARE)
» Clicca per leggere le ultime notizie pubblicate

ID: 156656


RSS Comunicati-Stampa.net, clicca per accedere alla pagina   Copyright © PuntoWeb.Net S.a.s.              Privacy | Regole servizio | Chi siamo | Pubblicità | Per la Stampa | Partners
 
PuntoWeb.Net Sas