HI-TECH

DISTRIBUTION tech con Orange Electronics Europe

January 11 2019
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

DISTRIBUTION tech, sito di accessori auto ed attrezzatura officina, ha iniziato nel 2015 una collaborazione con Orange Electronics con i primi sensori TPMS messi in vendita sul sito, alla fine del 2018 i prodotti a catalogo sono più di 500 tra sensori singoli e kit.

Orange Electronics Europe supporta in modo preciso efficiente e rapido il nostro lavoro fornendo prodotti di ottima qualità, un supporto tecnico di prim’ordine ed una disponibilità e cortesia senza eguali che si riflette anche sul cliente finale.
Per il 2019 vogliamo continuare e rafforzare questa collaborazione sia commerciale che tecnica. Collaborazione che ci sta portando a fornire ai nostri clienti sempre più prodotti di casa Orange, sensori e kit TPMS equivalenti agli originali sia per automobili che per alcune moto ed i nuovi kit retrofit che permettono il montaggio di questo utilissimo dispositivo per la Vostra sicurezza su vetture, camper, 4x4, mezzi commerciali leggere ed anche alle moto.
Per qualunque esigenza sui sensori TPMS avete la nostra completa disponibilità, vi forniremo sia un supporto tecnico (possiamo codificare e clonare sensori di tutte le vetture) che commerciale, fornendo il sensore Orange più adatto alle Vostre esigenze.
DISTRIBUTION tech sempre presente sulla sicurezza e sulle nuove tecnologie.

Per info: info@distributiontech.it

Assistenza tecnica: assistenza@distributiontech.it





Licenza di distribuzione:
Angelo De Togni
Amministratore - DISTRIBUTION tech s.r.l.
Vedi la scheda di questo utente
Vedi altre pubblicazioni dell'utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere