NUOVI SERVIZI

Distributori automatici bevande calde e fredde

20/07/20

Distributori automatici bevande calde e fredde a Roma e provincia.

FotoSettemilaCaffè SRL azienda leader nella distribuzione automatica di bevande calde su Roma e provincia, si propone come partner affidabile su tutto il territorio come fornitore ufficiale, per grandi e piccole aziende, con prodotti di altissima qualità.

L’azienda SettemilaCaffè fornisce e installa distributori automatici di bevande calde su tutto il territorio romano e provincia, con prodotti selezionati sulla base della qualità del delle materie prime. La scelta delle materie prime si affianca con distributori automatici di ultima generazione, macchinari di bevande calde certificati e garantiti con il marchio CE, con una attenzione particolare anche nell’impatto ambientale. Tra le caratteristiche tecniche di maggior rilievo, si evidenzia la funzione del sistema termico ad alta pressione. Tutti i distributori di bevande calde automatici offerti da SettemilaCaffè, godono del controllo elettronico, di elettrovalvole e miscelatori, che unendosi nella produzione di bevande calde, garantiscono bevande dal gusto intenso e, sicurezza nella qualità dei prodotti selezionati dal pannello elettronico prima della erogazione.

Distributore automatico di bevande fredde a Roma
Durante le ore lavorative e specialmente nei periodi estivi, dove le temperature esterne raggiungono temperature elevante accompagnate da un alto tasso di umidità, è fondamentale bere molti liquidi per integrare il copro di nutrienti. I distributori automatici di bevande fredde rappresentano una ottima soluzione per rigenerare il corpo di sali minerali e, la scelta deve necessariamente ricadere su macchinari certificati e di qualità garantiti. Grazie all’azienda distributrice di macchinari automatici di bevande fredde SettemilaCaffè, si ha la sicurezza di bere prodotti sani e gestiti con una temperatura compatibile con le necessità del corpo umano. La temperatura delle bevande è gestita da una tecnologia all’avanguardia, con la coibentazione dei distributori automatici che permetterà anche un risparmio energetico abbattendo l’inquinamento atmosferico. I distributori di bevande fredde offerte da 7000 Caffè sono tutti macchinari di classe A+. All’interno dei distributori si possono avere i seguenti prodotti:

Acqua liscia
Acqua frizzante
Acqua leggermente frizzante
Succhi di frutta
Aranciata
Coca Cola
Energy drink
I distributori automatici di bevande fredde forniti, sono periodicamente controllati dai tecnici e, questo consente una continua fornitura di prodotti freschi. Oltre al costante monitoraggio dei prodotti presenti nel distributore, la manutenzione periodica consente di avere nella propria azienda, un macchinario efficiente nella meccanica e nell’elettronica, consentendo erogazione 365 giorni l’anno. Perché installare un distributore automatico di bibite fresche è una operazione che tutti possono offrire ma, la gestione tecnica dell’apparato è un servizio che poche aziende del settore possono vantare.

Metodi ti pagamento per l'erogazione di bevande
I distributori automatici di bevande fredde e calde che vengono installati su Roma, dispongono di diverse modalità di pagamento per l’erogazione dei prodotti. In fase di sperimentazione si ha a disposizione una APP, inoltre è possibile pagare con moneta e chiavetta elettronica ricaricabile.