NUOVI SERVIZI

Distributori automatici DPI

20/07/20

Distributori automatici DPI su Roma e provincia per la sicurezza dei luoghi di lavoro.

FotoSettemila Caffè da sempre offre servizi di fornitura e installazione di distributori automatici su Roma, e da oggi è possibile richiedere l’installazione di distributori automatici DPI ( Dispositivi di protezione individuale ). I dispositivi di protezione individuale sanitari sono da considerarsi come il primo elemento per proteggersi da virus e batteri. I nostri distributori DPI sono ideali per gli uffici, aziende, ristoranti, hotel e tutti i luoghi pubblici dove è importante proteggersi per prevenire eventuali infezioni da virus e batteri.

I distributori forniti sono in comodato d’uso o a noleggio e erogano materiale protettivo sanitario per la prevenzione nei luoghi di lavoro dal contagio da Coronavirus ( Clicca qui per conoscere il report settimanale del COVID-19 ). Avere una erogazione H24 di materiale protettivo sanitario come mascherine e guanti, è una ottima soluzione per mantenere alta la guardia e tutelare i propri dipendenti. L’utilizzo di mascherine e guanti ancora oggi è fortemente consigliato da parte delle istituzioni ( Qui trovi le normative ), la ripresa economica del paese non può attendere, per rendere la Fase 2 produttiva e sopratutto senza battute di arresto, è indispensabile munire i dipendenti e la propria clientela di materiale sanitario protettivo, e un distributore automatico DPI rappresenta il giusto compromesso tra sicurezza, facilità di reperibilità del materiale, e impatto economico. I distributori automatici DPI che Settemila Caffè distribuisce su tutto il territorio romano, non costituiscono un costo per il richiedente, in quanto la fornitura e l’installazione non prevede nessun tipo di canone o abbonamento mensile, ma verranno erogati i materiali protettivi a seguito del pagamento del singolo prodotto mediante pagamento elettronico come il bancomat, chiave elettronica o tramite moneta.

Distributore mascherine monouso
I distributori di mascherine monouso proposti dalla nostra azienda, sono tutti prodotti certificati CE, ed hanno lo scopo di tutelare gli ambienti di lavoro da possibili infezioni per via aerea. L’attuale pandemia in corso ( Qui il sito della OMS ) ha notevolmente sensibilizzato l’opinione pubblica, e diventa inevitabile oltre che responsabile, munire la propria attività produttiva di dispositivi di protezione sanitario per mettere al sicuro tutte le risorse aziendali, e favorire l’accesso della clientela in totale sicurezza. Le mascherine chirurgiche sono anche conosciute con il nome di mascherine mediche, mascherine facciali e/o mascherine igieniche. L’utilizzo nei luoghi di lavoro della mascherina medica ha lo scopo di proteggere l’individuo dagli Agenti Patogeni, che si propagano nell’ambiente circostante tramite la bocca o il naso mediante le goccioline respiratorie.

Le mascherine chirurgiche nel nostro paese e nello specifico nella Città di Roma, non hanno mai trovato spazio nella prevenzione di malattie da parte della popolazione. L’utilizzo di questo dispositivo era uso esclusivo del personale medico, mentre nei paesi asiatici, sono da molto tempo utilizzate da parte di tutti, per prevenire il propagarsi delle influenze stagionali. Le mascherine facciali sono dispositivi usa e getta, e sono realizzate in carta e/o in altro materiale comunemente chiamato non tessuto. L’utilizzo di una mascherina igienica è circoscritta ad una sola volta ( usa e getta ), questo vuol dire che una volta indossata, non sarà più possibile riutilizzarla.

L’utilizzo della mascherina chirurgica che viene fornita mediante i nostri distributori di mascherine monouso forniti su Rome e provincia, possono essere di tre tipologie per farle reggere al viso. La mascherina monouso più diffusa è quella con ancoraggio dietro le orecchie, mediante cinturini ( tie-on ) da legare dietro la testa e per ultimo, con cinturini elastici da fissare sempre dietro la testa. Un aspetto che spesso non viene preso in considerazione dell’utilizzo della mascherina chirurgica da parte dei portatori, è quello di non far toccare occhi e bocca con le mani, questo aspetto protegge la persona da possibili virus e batteri, che possono entrare nell’organismo tramite le mani dopo aver toccato superfici contaminate.

Distributori automatici di guanti
Non solo mascherine, Settemila caffè propone anche il servizio di distributori automatici di guanti monouso su tutto il territorio romano. I nostri distributori sono delle ottime soluzioni da installare in diversi contesti, ovvero con lo smart working attualmente a regime, l’utilizzo di un distributore automatico di guanti e mascherine, è ideale anche per i villaggi turistici, hotel, scuole e università. Si potrebbe quasi azzardare che non esisterà più solo il distributore automatico di caffè per la pausa in compagnia di colleghi, ma da oggi in poi, avremo la pausa DPI.

Il funzionamento del distributore di guanti è identico a quello dei caffè, bevande e snack, per prelevare i DPI ( dispositivi protezione individuale ) si procede con il pagamento direttamente negli appositi slot del distributore. Si può prelevare il dispositivo sanitario mediante chiave elettronica precedentemente caricata, con moneta o tramite l’utilizzo di una carta come bancomat e carta di credito.