ECONOMIA e FINANZA

Diventa Imprenditore de Gusto con "Prendila Così"

24/05/16

Italian Food Investment & Development (IFID) lancia sul mercato la sua innovativa rete franchising con i suoi tre marchi “…Prendila Così…”, “...Prendila cafE’…”, “...Prendila Dolce...”

“…Prendila Così…”, “...Prendila cafE’…”, “...Prendila Dolce...”
I marchi per il tuo futuro business!
Differenziati dal solito e dal già visto. Entra, da imprenditore, nel mondo di "...Prendila Cosi...", il Franchising per gli imprenditori del Gusto e del Benessere, caratterizzati da una passione per il CIBO italiano. Per la IFID, la passione, la cultura del CIBO, le capacità manageriali sono determinanti, per il successo.
La IFID nel piano industriale 2014-2018 di sviluppo nazionale e internazionale, dei food-retail di proprietà a marchio “…Prendila Così…”, “...Prendila cafE’…”, “...Prendila Dolce...”, ha anche previsto la possibilità di poter concedere un numero minimo e limitato di store in franchising. Questo può avvenire dopo una valutazione attenta della location e dei candidati in veste di franchisee, ovvero società o investitori di primaria statura etica e morale, caratterizzati da una passione per il CIBO naturale, senza compromessi, ed italiano, con il fine di aprire store in Italia a all’estero. Non bastano i capitali, per il management della IFID, la passione, la cultura del CIBO, la serietà e le capacità manageriali, sono elementi determinanti al successo di un’azienda.

IFID
Rolle Valeria (Responsabile Marketing e Comunicazione)