PRODOTTI

Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

Al via le candidature per diventare una tester Kérastase per il Nutritive 8H Magic Night Serum. Scopri i dettagli e come partecipare gratis!

Kérastase in collaborazione con Sereni Hair & Shop ha avviato una campagna per selezionare clienti che saranno chiamate a testare gratuitamente Nutritive 8H Magic Night Serum, un siero innovativo, appositamente studiato per essere usato durante la notte. Un rituale nutriente e rigenerante per i capelli secchi e molto secchi.

Tra le candidate saranno selezionati 30 nominativi che riceveranno gratis il prodotto a casa e dovranno poi lasciare la propria opinione su di esso attraverso il sito https://shop.sereni.net, e-commerce rivenditore ufficiale dei prodotti Kérastase. Per tutte le candidate, anche quelle non selezionate, sono previste sorprese speciali!

Per candidarti hai tempo fino al 30 Giugno 2020. Candidarsi è semplicissimo: al seguente link dovrai lasciare il tuo nominativo compilando un brevissimo questionario con 3 domande.