GASTRONOMIA

Diventa un vero barman, scegli i corsi per bartender di PBS Accademy

02/06/14

È ora di migliorare le conoscenze sul bartendering e di affinare le tecniche di mixology? Vuoi fare il vero salto di qualità? Scegli i corsi per bartender di PBS Accademy: tutte le basi teoriche e tecniche indispensabili ad ogni bartender per rendere il banco di lavoro il proprio palcoscenico.

Con i corsi per bartender basic di PBS Accademy sarete in grado di preparare in 45 secondi un ottimo drink ma non solo: nelle 40 ore di lezione full-immersion, i trainer Federico Ascani e Stefan Mussye, vi insegneranno tutto ciò che c'è da sapere sul mondo del bartendering. Non si tratta semplicemente di imparare a fare un cocktail: con i corsi per bartender di PBS Accademy, verranno approfondite le conoscenze merceologiche sui prodotti, sulla storia dei cocktail e sulle nuove tendenze della mixology. Indispensabile in questo mondo è poi il rapporto con il cliente, ed ecco che allora la formazione riguarderà anche le tecniche di comunicazione. Il corso prevede poi, ovviamente e principalmente, l'insegnamento delle migliori tecniche di mixology, l'organizzazione del banco bar, indispensabile per lavorare sempre al meglio ed infine dei simpatici bar tricks, per rendere l'ora del drink ancora più piacevole.

Se vuoi deventare un vero barman, PBS Accademy ti offre l'occasione migliore per entrare nel mondo del bartendering professionale in sole 40 ore di corso full-immersion. Visita il nostro sito e scopri i corsi per bartender di PBS Accademy.

Antonio Bartoletto
Antonio Bartoletto (Responsabile pubblicazioni)