ARTE E CULTURA

Dixpari Collezione Luce in esposizione a Palazzo Saluzzo dei Rolli

December 12 2019
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

Dal giorno 10 al giorno 21 dicembre 2019 avrà luogo presso Business Atelier nello splendido Palazzo Saluzzo dei Rolli a Genova una mostra dedicata al luxury design con protagonista dixpari. Giovedì 12 dicembre, dalle ore 16 alle ore 20 si terrà invece l’inaugurazione della mostra e il team di dixpari attenderà i propri ospiti per una serata all’insegna del buon vino e del design di lusso.

In previsione del Natale gli invitati potranno regalare un oggetto di design unico e irripetibile alle persone che amano di più.

Il brand dixpari si occupa della realizzazione di lampade di design attraverso il materiale eccedente dei processi produttivi di SPA, azienda a conduzione famigliare specializzata nello stampaggio a iniezione di componenti plastici.

Il progetto è nato grazie all'intraprendenza delle giovani imprenditrici Carolina e Isabella Candelo e alla creatività dell'architetto Antonella Pugno.

dixpari è un progetto di design contemporaneo che risponde a una cultura sempre più attenta all'ambiente, proponendo una linea di prodotti di lusso ed ecosostenibili, interamente costituita da pezzi unici.

Le protagoniste dell’evento saranno le lampade Alone e Macramè, le primogenite in casa dixpari.

Le lampade Alone sono cerchi semi-imperfetti che si presentano come opere luminose ideali per arredare ambienti domestico residenziali ma anche spazi commerciali, come hotel o ristoranti, dove la personalizzazione e l’unicità degli spazi siano padrone.

In Alone materia e luce si fondono insieme e i valori-chiave sono la creatività e il rispetto nei confronti dell’ecologia e dell’ambiente.

Le lampade Macramè, invece, sono le lampade da parete di eco-design dixpari e nascono dall’amore per i pizzi pregiati dell’antico Oriente.

Macramè è un affascinante e delicato gioco di luce e trasparenze costituito da trame intricate in grado di attirare lo sguardo di ogni appassionato di design.


dixpari
Marchio registrato Spa S.p.A.
Valle Stura sn.,1 - 16010 Rossiglione (Genova)
Contatti +39010924011 - 3385901258



Licenza di distribuzione:
Anna Maria Ferrari
Titolare - Anna Maria Ferrari - Studio
Vedi la scheda di questo utente
Vedi altre pubblicazioni dell'utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere