AZIENDALI

Docebo inclusa nella top 10 delle migliori piattaforme per la formazione a distanza

05/02/14

el report di Craig Weiss, analista indipendente e tra i massimi esperti a livello mondiale di E-Learning, Docebo si classifica in 7° posizione, su oltre 580 LMS analizzati

Febbraio 2014 - Docebo (www.docebo.com), annuncia oggi un nuovo riconoscimento di qualità: Craig Weiss, analista indipendente ed esperto a livello mondiale di E-Learning, ha incluso Docebo nella top 10 dei migliori Learning Management System al mondo.

Nel suo report, “LMS State of the Industry 2014”, Craig Weiss analizza i principali trend e opportunità di business attraverso fatti e dati numerici, andando poi ad evidenziare i principali distributori di piattaforme E-Learning a livello mondiale.

“Docebo - afferma Craig Weiss - è un’App facile da usare e con corsi gratuiti già inclusi, che si dimostra continuamente in grado di anticipare le tendenze del mercato delle Piattaforme E-Learning”.

Il pensiero innovativo di Docebo è evidenziato dai seguenti motivi:
Facile da usare, con Marketplace di Corsi e App
Interfaccia utente moderna
LMS distribuito con corsi gratuiti inclusi
Convertitore video

Per maggiori informazioni, visitare il sito Docebo:

Seguici su Facebook: www.facebook.com/DoceboItalia
Twitter: www.twitter.com/doceboitalia

A proposito di Docebo
Docebo è un fornitore globale di soluzioni Cloud E-Learning che sta rivoluzionando il mercato della Formazione Online grazie alla sua Piattaforma E-Learning Cloud distribuita “As a Service” (come servizio), raddoppiando la propria base clienti ogni tre mesi e costruendo una rete Internazionale di Partner già ramificata in 26 Paesi. I prodotti principali (Docebo SaaS e Docebo Premium) sono progettati per rispondere tanto ai bisogni delle PMI, quanto alle complesse esigenze delle Grandi Aziende. Docebo è scelta dai suoi clienti grazie ad un modello di pricing scalabile, all'integrazione con software di terze parti (via API) e al suo support tecnico 24 ore su 24, 7 giorni su 7, in grado di rendere l'utilizzo del software un'esperienza unica.

Docebo Spa
Dario De Angelis (Responsabile pubblicazioni)