AZIENDALI

Docebo partecipa ad Expo Training 2014

25/09/14

Napoli, Italia, 25 Settembre 2014, Docebo, il fornitore globale di soluzioni elearning, parteciperà ad Expo Training 2014.

L’evento, che si svolgerà dall’1 al 3 Ottobre presso Fiera Milano City, coinvolgerà tutte le principali realtà italiane del settore formazione, con un pubblico previsto di oltre 5.000 persone. Durante la manifestazione saranno presentati diversi Workshop gratuiti in cui si parlerà dei trend principali legati alla formazione.

In questa occasione Docebo presenterà le ultime novità tra cui:

la nuova versione Docebo 6.4 Cloud:
i nostri esperti vi mostreranno le funzioni della nuova versione della piattaforma Docebo e risponderanno alle vostre domande
mobile learning & gamification:
scoprite come la piattaforma Docebo affronta due dei temi più discussi nel settore.
Le soluzioni Docebo per Grandi Aziende e PMI
vieni a conoscere la soluzione Docebo adatta al tuo progetto formativo.
Best Practices e Case Studies
scopri le strategie che hanno portato al successo i progetti e-learning dei nostri clienti in tutto il mondo.
Gli esperti di Docebo si troveranno allo stand A46 della Fiera e saranno a vostra disposizione per domande e per fornire dimostrazioni del software per tutta la durata dell’evento.

Per ulteriori informazioni potete consultare il sito web della manifestazione.

Docebo Spa
Dario De Angelis (Responsabile pubblicazioni)