Doggy Beach Bar: due weekend in spiaggia dedicati ai migliori amici dell'uomo firmati Lily's Kitchen

21/07/17

Piccole piscine per un tuffo rinfrescante e fresco gelato per i quattrozampe, tanti campioni da portare a casa ed esperti con cui confrontarsi e chiedere preziosi consigli attenderanno i cani e i loro proprietari nell'ultimo weekend di Luglio e nel primo di Agosto in due spiagge con area dog friendly della Riviera Romagnola.

FotoLily's Kitchen, l'azienda britannica che ha rivoluzionato il mondo del Pet Food, in collaborazione con Robinson, primaria realtà attiva nell'ambito della vendita di alimenti ed accessori per animali, presenta Doggy Beach Bar.

Si tratta di un evento in due tappe a partecipazione gratuita dedicato agli amici pelosi, che si svolgerà nel week-end del 29/30 Luglio e in quello del 5/6 Agosto rispettivamente presso due accoglienti spiagge con area "Dog Friendly" della Riviera Romagnola, Amarissimo di Lido di Savio e Cayo Loco di Lido di Classe.
Gli amici a quattro zampe che dalle ore 16 alle 21 circa del Sabato e della Domenica saranno presenti sulle spiagge, troveranno ad attenderli piccole piscine con palline da tennis per un tuffo rinfrescante e divertente, tanti amici con cui giocare, nonché fresche ciotole d'acqua da cui dissetarsi.
Anche per gli accompagnatori non mancheranno le sorprese e, infatti, Lily's Kitchen e Robinson hanno previsto l'allestimento di un'apposita area attrezzata con sdraio, ombrelloni e asciugamani a disposizione per i loro amici pelosi dopo i giochi in mare o nelle piscine. Oltre a ciò, sarà distribuita ai presenti una shopper con diversi campioni omaggio di Lily's Kitchen da portare a casa per far provare ai propri amici a quattro zampe deliziose ricette preparate con ingredienti naturali, biologici e selezionati con cura per il loro alto valore nutritivo.

In occasione dell'evento gli intervenuti avranno poi la possibilità di scattare originali foto al proprio amico peloso da condividere sui social e potranno, inoltre, scambiare opinioni e ascoltare i suggerimenti dagli esperti di Lily's Kitchen e Robinson, approfittando di un'occasione davvero unica per conciliare il divertimento e il relax con la possibilità d'apprendere tante informazioni utili per il benessere dei loro migliori amici.
Per la gioia di tutti i quattrozampe e a seguito di una piccola donazione, che verrà interamente devoluta ad ACPA Canile Comunale di Cesena, sarà distribuito anche un fresco e salutare gelato di yogurt e mirtilli realizzato secondo la ricetta di Henrietta Morrison, fondatrice di Lily's Kitchen, che renderà ancora più indimenticabili le ore trascorse al Doggy Beach Bar.

Preview Public Relations
Paolo Carli (Responsabile pubblicazioni)