VARIE

Domenica 17 marzo la seconda tappa del campionato provinciale singolo di burraco U.S Acli

March 12 2019
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

ASCOLI – Domenica 17 marzo è in programma la seconda tappa della quarta edizione del campionato provinciale singolo di burraco dell’U.S. Acli.

Alla prima tappa hanno partecipato 50 persone provenienti da Marche ed Abruzzo e la classifica della manifestazione vede al comando Luca Ceci e Mariano Mascetti, con 64 punti, a seguire Carla Di Marco ed Emilio Croci (58), poi Enrico Roberto Martelli e Primo Pezzini (51 punti e 2130 match points), Mauro Biancacci ed Anna Rita Passaretti (51 punti e 2095 match points).

La seconda tappa si svolgerà domenica 17 marzo presso il Circolo Santori di Brecciarolo in via delle betulle.

L’accreditamento delle coppie prenderà il via alle ore 15,30, la manifestazione invece inizierà alle 16.

Vige il regolamento U.S. Acli settore burraco, l’iniziativa è riservata ai soci dei circoli ed associazioni di burraco dell’U.S. Acli.

Per informazioni ed iscrizioni ci si può rivolgere all’arbitro Anna Rita Passaretti (3887334494).

FONTE ARTICOLO
Sandro Tortella
Capo Ufficio Stampa - Cooperativemarche.it
Vedi la scheda di questo utente