Domini .link, per collegare la tua attività al web!

Altamente versatili, i domini .link sono ideali per presentare, posizionare e soprattutto collegare la propria attività di business al vasto mondo di internet.
del 23/04/14 -

I domini .link sono nati dalla necessità di creare nuovi spazi e piattaforme per gli utenti di Internet per identificare online l'ambito tecnologico, settore in costante sviluppo e di grandissima attualità.

L'avvento di Internet, infatti, ha fatto sì che numerosi termini di origine inglese siano stati assunti ed oramai assimilati dal nostro dizionario.
"Online", "site", "network", "link" e numerosi altri vocaboli hanno arricchito il nostro lessico informatico e digitale, e noi ne abbiamo assunto sia il significato che l'uso.
Ad esempio, l'inglese "link", dal significato di catena, collegamento, legame, non è altro che un "collegamento" tra due pagine, un indirizzo che occupa uno spazio nella rete.
Quale miglior termine quindi per collegare business, attività e passioni al mondo di Internet! Ecco perché sono nati i domini .link!

Un nuovo dominio .link può essere utilizzato sia da chi svolge attività legate ad una sfera tecnologica, sia da chi intende identificare online qualsiasi tipo di attività o servizio!

Il nuovo gTLD .link quindi avrà lo scopo di creare una piattaforma online per gli utenti di internet di tutto il mondo che svolgono una qualsiasi attività o che intendono identificarsi online.
Senza tema, senza categorie e senza restrizioni di utilizzo, la nuova estensione .link non limita il campo di applicazione e potrà essere utilizzata sia da imprese che da privati.
Registrare un nuovo dominio .link è una valida alternativa ad altri domini generici già largamente utilizzati, e si distingue per il suo ampio e vasto utilizzo: può essere infatti impiegato per presentare se stessi e la propria presenza, il proprio business o la propria passione ed attività online.

Linka anche tu quello che fai al web, registrando un dominio .link.

Per avere maggiori informazioni sui domini .link e riguardo il lancio di tutti i nuovi domini generici, è possibile visitare il sito www.dominiando.it oppure iscriversi alla newsletter di Dominiando.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Dominiando Srl
Responsabile account:
Marcello Rinnisi (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 226405