AZIENDALI

Domitalia ottiene una nuova importante commessa per il Resort di lusso Aqua Blu a Kos

July 10 2012
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente
CORRELATI:

Domitalia conferma i dati confortanti provenienti dal mercato estero e vanta una nuova importante fornitura che le ha permesso di arredare alcuni dei locali del Resort di lusso Aqua Blu, facente parte la catena “Small Luxury Hotels of the World” e situato a Kos, in Grecia. L’azienda ha fornito una cinquantina di sedute Crystal trasparenti per l’arredo delle camere ed una settantina circa di poltroncine Phantom per il ristorante a bordo piscina.

Domitalia, azienda friulana del Distretto della sedia, ha un ruolo sempre più attivo nel mercato estero che nel 2011 ha rappresentato il 65% del fatturato totale. A testimonianza di questo anche l’ultima commessa ricevuta dal Resort di lusso (della catena Small Luxury Hotels of the World) Aqua Blu a Kos (Grecia) il quale ha ingaggiato l’azienda per la fornitura di modelli di sedute utili ad arredare alcuni degli ambienti di questo paradiso sul mare.
Per l’esattezza la fornitura si compone di 68 poltroncine Phantom bianche appartenenti alla collezione Outdoor e di 48 sedute Crystal trasparenti. Le prime, caratterizzate dal classico drappeggio da cerimonia, sono state utilizzate per arredare l’intero ristorante a bordo piscina creando un simpatico gioco di continuità con gli arredi tessili per un effetto finale fresco ed elegante, mentre la seduta Crystal, nella sua versione trasparente, è stata scelta come abbinamento alla zona scrivania delle camere da letto.
L’utilizzo dei due modelli Domitalia esalta l’assoluta versatilità, caratteristica che distingue la maggior parte della produzione dell’azienda, sempre attenta a creare soluzioni che ben si adattino a svariati stili abitativi ed esigenze di spazio.


Domitalia, comfort living.
Azienda specializzata nella produzione di sedute, tavoli e complementi d’arredo per uso residenziale e contract, rappresenta da oltre 20 anni una realtà dinamica e flessibile in grado di soddisfare richieste diversificate, grazie alla profondità di gamma e alla vastità delle sue collezioni. Oltre al benessere del cliente, espresso dal pay-off “comfort living” del marchio, grande attenzione è posta alla ricerca di nuove tecnologie, al potenziamento dello sviluppo del design e all’utilizzo di nuovi materiali ecocompatibili, attitudini che hanno permesso il recente conseguimento della certificazione ISO 14001.

Per ulteriori informazioni:
Ufficio Stampa
BLU WOM
www.bluwom.com | Udine – Milano Tel. 0432 886638
Resp.Ufficio stampa: Laura Elia laura.elia@bluwom.com

Licenza di distribuzione:
Alessia Toppan
Responsabile Ufficio Stampa e PR - Blu Wom
Vedi la scheda di questo utente
Vedi altre pubblicazioni dell'utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere