AZIENDALI

Domotic One cambia aspetto

16/04/18

Dopo 4 anni anni, Domotic One cambia il logo per mantenere fede alla sua promessa: investire per realizzare Smart Home sempre all’avanguardia.

FotoPresenti a Milano da circa un lustro, Domotic One è una società specializzata nella realizzazione di impianti domotici per la casa e per il business, alla quale ogni anno si rivolgono – trovando la giusta risposta – persone che desiderano creare una casa intelligente che risponde ai propri comandi e società che intendono rinnovare il proprio ufficio, negozio, ristorante inserendo un impianto tecnologico all’avanguardia, che consente non solo di risparmiare sulle bollette di luce e gas, ma di rendere la propria (e quella dei clienti) permanenza in ufficio, più piacevole.

Da sempre Domotic One persegue un unico scopo: diventare il punto di riferimento per tutti coloro che vogliono realizzare una Smart Home all’avanguardia, cercando il più possibile, di migliorare la qualità di vita in casa.

Con l’obiettivo di rendere sempre migliore il servizio offerto, essere in costante aggiornamento e garantire un servizio e prodotti di qualità a propri clienti, quest’anno ha creato il nuovo logo, “Domotic One”.
Quest’ultimo seguito dal pay-off “smart your spaces”, sostituisce il precedente “living automation” che ha accompagnato la società di domotica, per circa un lustro.
Il nuovo design include: un logo nuovo che guarda al futuro, generato dall’incrocio dei capilettera del logotipo, volti a formare un’icona che ricorda le connessioni, i link e la tecnologia; fulcro principale della domotica.
Inoltre, il nuovo design tiene conto del fatto che il cliente appassionato di domotica, sperimenta la tecnologia in molti modi diversi: giornali, riviste, siti web, social network, tramite servizi di nuova generazione come le applicazioni di supervisione.
Per tale ragione, il logo è stato pensato, studiato e realizzato affinché possa essere spendibile su tutte le piattaforme, online ed offline ed assicurare coerenza alla sua identità e all’esperienza dei suoi clienti, sui vari supporti.

Perché “Smart Your Spaces”?
Per descrivere il campo in cui Domotic One opera: rendere gli ambienti Smart e automatizzati, al fine di massimizzare il comfort.
Ogni cliente è unico e come tale ha una propria esigenza: far sì che questa emerga e venga soddisfatta al 101% sono gli obiettivi che si vogliono da sempre perseguire.

Con l’evoluzione del logo, Domotic One vuole ribadire il proprio ruolo al centro delle società di domotica: un cambiamento che non muterà l’identità, ma rafforzerà i valori e i capisaldi, che negli anni l’hanno resa grande.

Domotic One Srl
Alessandro Dommi (Ufficio Stampa)