NUOVI ACCORDI

Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

Domotic One entra per la prima volta in esclusiva, nel settore golfistico italiano.

Domotic One, affermata azienda specializzata nella progettazione e realizzazione di case intelligenti, con oltre 500 progetti realizzati solo negli ultimi 4 anni, entra per la prima volta in esclusiva, nel settore golfistico italiano.

Domotic One Srl, in funzione dei privilegiati rapporti vantati dal presidente Paolo Faro e del suo team marketing, con Mirko Camerin, Ceo di Kiway, nota Agenzia di Comunicazione e direttore di HD Golf, il più ricco e frequentato circuito golfistico infrasettimanale presente in Italia con oltre 4.000 partecipanti , sarà presente in qualità di sponsor & partner agli esclusivi e selezionati eventi golfistici, organizzati o supportati dal circuito.

E’ così che il mondo della Tecnologia Domotica, si fonde con quello dello sport.
Una connessione vincente, nata dalla fusione di sinergie, tra Domotic One e HD Golf.

HD Golf traccia così un vero e proprio ponte tra l’esperienza golfistica e quella tecnologica di Domotic One,
Come affermato da Tiger Woods, considerato da molti uno dei più grandi giocatori di golf di tutti i tempi: “il golf è una continua evoluzione, ogni giorno, ogni colpo”.