NUOVI ACCORDI

Domotic One sceglie Casa Relook come partner per la progettazione di Case Intelligenti.

04/09/18

Con l’obiettivo strategico di, donare maggior comfort e sicurezza nelle case che sono in fase di costruzione o ristrutturazione, Domotic One ha deciso di siglare una partnership con Casa Relook.

FotoDomotic One Srl, uno dei più importanti protagonisti italiani nel settore della domotica, ha siglato un accordo con Casa Relook affermato studio di progettazione di Milano, per la realizzazione di case intelligenti ad alto profilo tecnologico

Domotic One si avvarrà della professionalità di Casa Relook per progettare la ridistribuzione degli ambienti, integrando Smart Home One, il sistema di domotica installato nelle migliori abitazioni.
“Siamo orgogliosi di avere al nostro fianco uno studio di progettazione, giovane e orientato all’integrazione tecnologica negli immobili, come Casa Relook” – afferma Paolo Faro, fondatore di Domotic One – . Da sempre affianchiamo i nostri clienti, fin dalla prima fase di progettazione degli impianti tecnologici, supportandoli nella realizzazione della propria casa, per beneficiare di un elevato comfort e avere maggior sicurezza.
Sono convinto –
conclude Faro – che questa partnership porterà a entrambi, grandi vantaggi in termini di know how.”

“Essere scelti come partner da una società affermata nel settore della tecnologia domotica come Domotic One, è una dimostrazione della professionalità e affidabilità delle soluzioni che Casa Relook offre ai suoi clienti – dichiara Nicolò Farina, Architetto e CEO di Casa Relook –. Fin dal principio abbiamo voluto distinguerci dai nostri competitors offrendo non solo la progettazione, ma anche la ricerca e la ristrutturazione della propria casa. Avere come partener Domotic One – conclude Farina – significa offrire un valore aggiunto ai nostri clienti che intendono ristrutturare casa, integrando un sistema di domotica esclusiva e non una semplice automazione di tapparelle o luci, che punta al miglioramento qualitativo della vita.”

Domotic One, con oltre 500 progetti realizzati negli ultimi anni, si posiziona come una delle principali azienda nella progettazione di case intelligenti. Grazie al sistema Smart Home One è possibile realizzare un impianto che comprende: automazioni; illuminazioni, sicurezza, termoregolazione, controllo carichi, distribuzione video e distribuzione audio. Il tutto con un’unica supervisione semplice e intuitiva.

Domotic One Srl
Alessandro Dommi (Ufficio Stampa)