AZIENDALI

Domotic One Srl, riconferma Paolo Faro alla guida dell'azienda

10/04/18

Dopo tre anni di successi, Domotic One Srl riconferma Paolo Faro alla guida dell’azienda domotica

FotoDopo un primo di triennio di successi, Domotic One Srl, riconferma Paolo Faro Amministratore Unico della società.
Domotic One Srl, società specializzata in realizzazione di impianti di domotica, con la finalità di creare case intelligenti (Smart Home) chiude il 2017 con un +40% di installazioni rispetto al 2016.

“Il 2017 è stato un anno molto importante per noi; abbiamo strutturato la società con reparti ad hoc e selezionato i migliori tecnici presenti sul mercato, cooptandoli da grandi realtà tecnologiche, per poter offrire il meglio dei servizi, ai nostri clienti. In un’epoca dove ancora la domotica è associata solo all’automazione delle tapparelle e delle luci, stiamo riuscendo nel nostro obiettivo: educare le famiglie dell’importanza di questa tecnologia, per agevolare le azioni più comuni.”

Queste sono le parole di Paolo Faro durante l’evento organizzato da Domotic One per festeggiare i successi del 2017 insieme ai partner (Architetti, Costruttori e Studi di Progettazione).

La domotica non è più un sistema rivolto a pochi membri dell’elite con case e ville da sogno, ma si adatta perfettamente anche in appartamenti di 70 mq rendendoli perfettamente tecnologici e che rispondono a ogni nostra richiesta.

Domotic One Srl
Alessandro Dommi (Ufficio Stampa)