Domus Arredamenti è in partenza per l’evento milanese più atteso, il Salone del Mobile

16/04/12

L’appuntamento per il Salone Internazionale del Mobile 2012 è dal 17 al 22 aprile, e Domus Arredamenti parteciperà con entusiasmo, per portare ad Arezzo le ultime novità dei designers più prestigiosi.

Milano si conferma Capitale internazionale dell’arredo con la 51esima edizione del Salone del Mobile, lo storico e immancabile appuntamento con il design. Tra mostre temporanee, vernissage, party e aperture straordinarie, Milano si trasforma in centro d’osservazione e ricerca nell’ambito del design italiano e internazionale.

Domus Arredamenti aspetta ogni anno quest’evento con grande trepidazione: è proprio in occasione del Salone del Mobile che i marchi più importanti del settore presentano le anteprime delle loro collezioni, invitando realtà di rilievo nel settore come Domus Arredamenti a prendere parte agli eventi più esclusivi.

Lì dove creatività e funzionalità si fondono insieme per dar vita a complementi d’arredo unici, la Domus va a curiosare, per poter proporre alla propria clientela le tendenze più aggiornate in fatto di design.

Il Salone Internazionale del Mobile è oggi momento di incontro e confronto non solo per i produttori di mobili, ma anche per designers, trend-setter ed architetti che desiderano restare aggiornati sulle ultime tendenze all’interno di un contesto estremamente ricco di spunti ed idee innovative.

Divenuto internazionale dal 1967, il Salone del Mobile è capace ancora oggi di così tanta risonanza da non aver eguali al mondo, in nessun settore.

L’appuntamento per il 2012 è dal 17 al 22 aprile, e la Domus parteciperà con entusiasmo, per portare ad Arezzo le ultime novità dei designers più prestigiosi.

Atlantide Audiovisivi srl
Matilde Bandera (Addetta Stampa)