GASTRONOMIA

Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

Da sempre ambasciatrice della cucina mediterranea nel mondo, oggi la famiglia Iaccarino è ufficialmente ai vertici del ranking della ristorazione italiana al di fuori dal Belpaese

A dichiararlo è Ia classifica I Migliori Ristoranti Italiani nel Mondo 2019 di 50 Top Italy, la guida on line consultabile gratuitamente dedicata al meglio della nostra ristorazione.
Don Alfonso 1890 Toronto, la succursale canadese dello storico ristorante di Sant’Agata sui due Golfi, si è infatti aggiudicato il podio.

Un riconoscimento importante, primo step del progetto firmato LSDM e curato da Barbara Guerra e Albert Sapere, insieme al giornalista Luciano Pignataro, che va ad aggiungersi al premio come Miglior Ristorante nella categoria I Classici ai Food and Travel Italia Awards 2019, che hanno anche insignito Mario Iaccarino del titolo di Maitre dell’Anno.

Si tratta della conferma di un’eccellenza frutto di un lavoro costante, come Il Cappello d’Oro della Guida I ristoranti e i vini d’Italia de L’Espresso, da poco uscita nell’edizione 2020, vera e propria Hall of Fame della ristorazione tricolore.

Don Alfonso 1890 - Corso Sant'Agata, 11/13 - 80061 Sant'Agata Sui Due Golfi (NA)
tel. 081.8780026 - info@donalfonso.com donalfonso@relaischateaux.com

Mariella Belloni
Vicecaporedattore - Marketing Journal