Dona anche tu un sorriso al mondo

09/03/18

Sabato 24 e domenica 25 marzo vieni allo stand Cargill alla Fiera Vita in Campagna a Montichiari (BS). Ti aspettano la onlus Dona un Sorriso al Mondo, palloncini e tante sorprese

FotoDopo il successo registrato nelle passate edizioni, dal 23 al 25 marzo Cargill®, con il suo brand Raggio di Sole®, riconferma la propria presenza alla Fiera Vita in Campagna di Montichiari (BS) con uno spazio espositivo dedicato a tutti gli amanti del verde e del mondo rurale.

Allo stand Raggio di Sole®, in cui come sempre si potranno respirare amore per la terra, per gli animali e per la vita all’aria aperta, quest’anno è prevista una grande novità per tutti i visitatori.

Nelle giornate di sabato e domenica, infatti, l’azienda ospiterà presso il proprio spazio espositivo la ONLUS Dona un sorriso al mondo, i cui volontari intratterranno adulti e bambini modellando e regalando palloncini a forma di fiori e animali.

Cargill®, da sempre fortemente impegnata in attività benefiche, ha deciso di sostenere anche l’associazione no profit Dona un sorriso al mondo e i suoi progetti a supporto di anziani, bambini disabili o dei piccoli ricoverati presso gli ospedali e, in generale, a sostegno dei bambini che in varie parti del mondo stanno soffrendo a causa della fame e delle malattie.

Vieni anche tu allo stand Raggio di Sole® per ricevere un palloncino e conoscere tutte le attività svolte dall’associazione e… Dona un sorriso al mondo!

Mediatic
Lavinia Fressura (Account)