AZIENDALI
Comunicato Stampa

Dopo il successo del BAU, i sistemi Eku approdano al MADE 2017

22/02/17

La manifestazione milanese è l’occasione per presentare ufficialmente alla grande platea del mercato italiano i nuovi prodotti, reduci dalla calda accoglienza del BAU, e la costituzione della società Eku Sistemi Srl, nata dalla concentrazione dei due centri distributivi di Treviso e Milano.

FotoEku sarà presente anche al MADE (pad. 3 – stand H33), in programma da Milano Rho Fiera dall’8 all’11 marzo 2017. «Ufficialmente l’azienda espositrice sarà Eku Sistemi Srl» spiega Enrico Contarato, Responsabile distribuzione diretta di Profilati, «una nuova società nata dalla concentrazione di Alpex e Profilati&Metalli, i due centri distributivi di Treviso e Segrate (Mi). L’appuntamento Milanese, quindi, è per noi l’occasione per presentare ufficialmente questa nuova realtà, costituita per fornire sia una più efficiente e capillare distribuzione dei prodotti nei mercati del Nord Italia, sia per soddisfare quei serramentisti che cercano un servizio più elevato, come ad esempio un packaging del prodotto personalizzato, kit per la presentazione dei prodotti, ecc.».

Il nuovo stand punterà a valorizzare al massimo le nuove soluzioni Eku, che al recente BAU di Monaco di Baviera hanno riscosso un’ottima accoglienza: Perfektion Light, battente con anta tutto vetro-interna, Perfektion Slide lo scorrevole minimal design, Eku 66 TT High Performance e il Woodart TT Thermoplus 98, alluminio legno con prestazioni d’eccellenza in termini di isolamento termico.

«Sono tutti prodotti che, oltre a garantire elevati livelli di isolamento e prestazioni» continua Enrico Contarato, «puntano a un’estetica essenziale. Daremo risalto anche alla serie Eku 170 AS TT per alzanti scorrevoli a taglio termico, una soluzione che sta andando molto bene sul mercato. La presenteremo nella versione con la parte fissa del vetro inserita direttamente sul telaio per avere un effetto minimale, ovvero grandi superfici vetrate e minimo ingombro delle superfici in alluminio. Siamo convinti, infatti, che il serramento venga percepito sempre più dal consumatore finale come un elemento d’arredo per la casa, dove l’estetica gioca un ruolo di primo piano».



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
StudioCentro Marketing Srl
Responsabile account:
Mauro Zamberlan (Giornalista e consulente di comunicazione)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere