EDITORIA

Dopo il successo di "Vendicatevi fiorendo" in uscita "Le particelle minime", la nuova sfida di Alise Editore

December 30 2019
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

Nel salutare il 2019 vi presentiamo Isabella Millenotti e il suo libro di racconti Le particelle minime, storie di sopravvissute alla vita, di donne che ce l'hanno fatta. Ecco la nuova sfida di Alise Editore. L'uscita è prevista per il 30 dicembre 2019 ma l'autrice fa già parlare di sé.

Avvolta in un mistero, un nome senza volto e senza età, Isabella Millenotti è l'autrice che ci fa sognare, divertire, piangere e sperare. Dopo il successo di Vendicatevi fiorendo di Flavia Dragani ecco la nuova pubblicazione di Alise Editore, che in questi ultimi scampoli dell'anno ha voluto regalarci un vestito con trama da indossare durante le feste, per inaugurare il nuovo anno, il 2020. 

Un libro di racconti di una scrittrice esordiente che farà sicuramente parlare di sé. Sei storie intense di donne che, loro malgrado, si ritrovano intrappolate nei cliché, prigioniere di un destino che sembra averle segnate per sempre; donne maltrattate, deluse, abusate, insoddisfatte, rinate dalle loro stesse ceneri. Le particelle minime narra di vite riscattate o che attendono ancora un riscatto; racconta di donne della porta accanto, eroine del quotidiano, vittime del passato, proiettate nell'eternità.

L'autrice: Isabella Millenotti lavora in una libreria a New York ed è sposata con un fotografo. Questo è il suo libro d'esordio.

Isabella Millenotti, Le particelle minime, Alise Editore Milano, 156 pp., euro 15



Licenza di distribuzione:
Alessandro Alise
Fondatore - Gruppo editoriale Eternity
Vedi la scheda di questo utente
Vedi altre pubblicazioni dell'utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere