SPETTACOLO

Doppio Spettacolo di Improvvisazione Teatrale al Teatro di Rebecca a Perugia

21/02/17

L'improvvisazione teatrale regala al suo pubblico un altro emozionante doppio appuntamento con due spettacoli nella stessa sera: “Follow Me” e “Continuum” andranno in scena venerdì 24 febbraio al Teatro di Rebecca alle ore 21.00

FotoUn nuovo doppio appuntamento con l’improvvisazione teatrale caratterizzerà l’evento di venerdì 24 febbraio al Teatro di Rebecca di Perugia: sul palco ben due appassionanti spettacoli, “Follow Me” e “Continuum”, che si svolgeranno in un’unica sera.
La programmazione 2017 dell’improvvisazione teatrale si distingue per la ricchezza e la varietà delle proposte seguendo il filo rosso che ha caratterizzato le passate stagioni con progetti originali che spaziano dal divertimento puro alle emozioni profonde, lasciando agli spettatori la scelta del suggerimento iniziale per far muovere la fantasia e dare vita sul palcoscenico a sorprendenti storie improvvisate.
Anche venerdì 24 febbraio un input iniziale del pubblico farà partire gli intrecci di “Follow Me”, un piano sequenza teatrale nel quale scopriremo vicende appassionanti e curiose dalle quali verranno alla luce protagonisti dalle molteplici sfaccettature; “Continuum” invece tesserà le sue trame improvvisate intorno ad un luogo, da scoprire sempre insieme al pubblico, in cui il tempo potrà cambiare tra passato e futuro in mille possibilità d’azione.
Entrambi realizzati dall’Associazione Voci e Progetti con la regia rispettivamente di Renato Preziuso e Mariadele Attanasio, che firma quest’ultima produzione dell’Officina Amatori, i due appassionanti format di improvvisazione teatrale hanno in comune l’intreccio di vite e di storie, tutte rigorosamente improvvisate, ognuna con un sapore diverso: vicende emozionanti, avvincenti, esilaranti, inquietanti, romantiche, eccitanti, naturalmente divertenti... tutte usando esclusivamente i suggerimenti del pubblico.
L’evento, organizzato dall’Associazione Voci e Progetti con il patrocinio del Comune di Perugia, si inserisce in una stagione ricca di appuntamenti dedicati all’improvvisazione teatrale che fino a maggio accresceranno la qualità e l’originalità delle proposte culturali presenti nel panorama perugino.
La sfida a squadre di “Imprò – Campionato Amatori di Improvvisazione Teatrale” tornerà invece sul palco del Teatro di Rebecca di Perugia, il 10 marzo e il 24 marzo per due serate assolutamente da non perdere.
Per seguire tutti i prossimi eventi in programma: www.vocieprogetti.it.

Venerdì 24 febbraio, ore 21,00: “Follow Me” e “Continuum”
Teatro di Rebecca, via canali 14, Perugia

PROSSIMI APPUNTAMENTI:
Venerdì 10 Marzo – Imprò Amatori
Venerdì 24 Marzo – Imprò Amatori

Ingresso intero: € 10,00 – Ingresso ridotto € 8,00 (ha diritto al biglietto ridotto chi prenota on-line entro le ore 18:00 del giorno dello spettacolo)
INFO E PRENOTAZIONI: www.vocieprogetti.it - +39 347 6518028 – info@vocieprogetti.it - www.improteatro.it
Voci e Progetti - Via Morettini, 57/A (Zona Settevalli).

Voci e Progetti
Federica Pieravanti (Addetto Stampa)