AZIENDALI

DORELAN COMO: due piani dedicati al buon sonno

26/10/17

Nuova apertura showroom dorelan in provincia di como

FotoSvegliarsi ogni mattina ben riposati e carichi di energia: un desiderio che si può realizzare anche a Grandate - Como. Venerdì 20 ottobre, in S.S. Dei Giovi angolo via Tornese 20, sarà inaugurato il primo monomarca Dorelan in città, interamente dedicato al buon sonno. All’interno, un ampio spazio di 370 mq dove sperimentare una vera e propria bedding experience accompagnati dai consulenti del riposo.

Como, 18 ottobre 2017_ Anche Grandate può dormire sonni tranquilli: Dorelan, azienda di riferimento per il bedding made in Italy, aprirà al pubblico venerdì 20 ottobre il suo negozio dei sogni, un luogo dove scoprire, guidati dai consulenti, una nuova dimensione del riposo.

Appuntamento in S.S. Dei Giovi angolo via Tornese 20 dove il pubblico troverà ad attenderlo uno showroom di 370 mq disposto su 2 piani, completo di 27 angoli prova con materassi, letti, divani letto, guanciali, reti, accessori e biancheria letto per un riposo su misura. In questo spazio “emozionale”, interamente dedicato alla cultura del sonno, design e tecnologia s’incontrano per offrire il massimo del comfort.

C’è infatti uno stretto legame tra riposo corretto e qualità della vita: ecco perché i letti Dorelan garantiscono comfort e benessere offrendo un supporto personalizzato, con caratteristiche tecniche che si adattano alle necessità di ciascuno. I clienti potranno vivere una vera “bedding experience”, affidandosi a consulenti specializzati e testando i materassi e i letti matrimoniali e singoli, tra cui il letto Somnia del designer Giulio Iacchetti e l’iconico Pebble, firmato Ilaria Marelli.

«È con grande entusiasmo che portiamo a Como la cultura del dormire bene e la manifattura Made in Italy di Dorelan» commenta Mauro Consonni, già titolare, insieme al padre, del negozio Poltronesofà di Grandate. «Nel nostro negozio – conclude Consonni - l’expertise dei Consulenti del Riposo unita a comfort, tecnologia e design esclusivo dei nostri prodotti è al servizio del benessere della persona».

omniarelations
Rossella Vetrano (azienda)