SALUTE e MEDICINA

DORMI BIO DA AUTUORI: workshop del benessere a partire dal sonno

21/11/19

Un pomeriggio di consapevolezza dedicato al benessere a 365° seguendo un percorso scientifico in prospettiva olistica

FotoAutuori materassi nella sede di Via del Porto Fluviale 7 a Roma ha organizzato per giovedì 28 novembre un evento unico nel suo genere dedicato a tutti coloro che desiderano qualificare la vita tutelando il proprio stato di salute a partire dalla camera da letto.

Protagonista il materasso Biocrystal e la sua azione biorivitalizzante e stimolante in grado di generare un’azione protettiva costante.

Oltre a rivelare grandi performance di comfort, frutto di numerosi studi ergonomici e posturali, Il Biocrystal è formato da un insieme di 16 diversi cristalli, oro e argento in grado di interagire con il campo elettromagnetico dell’uomo, “isolandolo” da possibili geopatie, come i nodi Hartmann, i corsi d’acqua sotterranei, le faglie o le falde. Biocrystal è realizzato dalla Bedding Industries e distribuito in esclusiva a Roma da Autuori materassi.

Confermata la partecipazione all’evento dell’arch. Maria Sara Cambiaghi che approfondirà i temi dell’Abitare Naturale con un approccio Salutogenico e coglierà l’occasione per spiegare agli intervenuti l’importanza della Luce naturale, del Verde in casa, degli Odori, della scelta dei Colori Naturali negli ambienti della Casa ed in particolare nella Camera da Letto.

Fra gli ospiti, invitati a fornire il loro contributo professionale, saranno presenti operatori del benessere con competenze scientifiche ed olistiche disponibili per consulenze gratuite durante l’aperitivo offerto nella stessa sede .

Sponsor tecnico dell’evento l’azienda “Blueside” con la linea di Odori ( Fragranze per l’Ambiente 100% Naturali a base di oli essenziali) offrirà l’opportunità di seguire un percorso di Aromaterapia con le fragranze Sogno (mandarino rosso in purezza) – calmante, rilassante, allieva l’insonnia e i problemi digestivi; Mattinata ( menta peperita in purezza) – eccellente analgesico in caso di cefalea; Luberon ( lavanda in purezza) – riequilibrai e armonizza il sistema nervoso, efficace contro l’insonnia e Armonia ( arancio e lavanda) – aiuta a combattere l’insonnia alleggerendo le tensioni