NUOVI SITI
Comunicato Stampa

Dott.ssa Fraccascia Psicologa Bari: online il nuovo sito!

01/03/19

Psicologa a Bari specializzata nel supporto psicologico per pazienti affetti da malattie autoimmuni e in psicologia sistemico relazionale, la Dott.ssa Fraccascia ha da poco presentato il suo nuovo sito ricco di contenuti utili.

FotoLa Dott.ssa Greta Fraccascia è una psicologa di Bari che sin dal percorso di studi in Psicologia presso l'Università di Bari ha approfondito il rapporto tra psicologia e malattie autoimmuni, in particolare prestando attenzione al Diabete giovanile o Diabete di tipo 1.

Il suo percorso di formazione e ricerca le ha dato la possibilità di tenere diversi interventi a riguardo del rapporto psicologia e diabete in incontri organizzati da associazioni e istituti medici. La Dott.ssa Fraccascia sostiene fortemente l'importanza di affiancare la figura dello psicologo ai pazienti affetti da malattie autoimmuni, per garantire loro il giusto sostegno psicologico.

Da qualche giorno è andato online il suo nuovo sito www.psicologafraccascia.it ricco di informazioni sui temi sopra elencati. La psicologa Fraccascia vuole raccogliere in questo nuovo blog sulla psicologia tutte le informazioni necessarie a chi è affetto da questo tipo di patologie per avere piena consapevolezza non solo della propria condizione fisica, ma anche di quella psicologica.

Su psicologafraccascia.it inoltre verranno affrontati i temi della psicologia e psicoterapia sistemico-relazionale, ossia quella branca della psicologia che si occupa dello studio delle relazioni familiari e interpersonali.

L'obiettivo di questo nuovo sito internet è quello di offrire un luogo online ricco di informazioni utili, veritiere e di facile comprensione da parte di tutti.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Pignasmile
Responsabile account:
Daniele Pignone (SEO Copywriter)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere