NUOVI SITI

DoveRisparmiare.com il portale del risparmio online

17/07/17

Presentazione della nostra azienda DoveRisparmiare. Troverete una descrizione sulla nostra realtà ed i servizi pubblicitari e di web marketing che offriamo alle aziende.

FotoDoveRisparmiare è il nuovo portale italiano di riferimento per tutte le persone che amano fare acquisti online e sono sempre in cerca di offerte e promozioni per risparmiare.
Nonostante il mondo dei codici sconto e dei coupon ormai anche in Italia sia molto conosciuto ed utilizzato; questo canale per ancora troppe persone viene sottovalutato oppure, peggio ancora, non è conosciuto. La nostra azienda con sede a Prato (PO), si occupa della ricerca e della conseguente pubblicazioni delle migliori offerte, promozioni e coupon sconto provenienti da oltre 700 negozi partner attualmente registrate presso il nostro circuito. Parliamo di aziende di svariate settori tra i quali citiamo quelle maggiormente richieste ovvero: elettronica, informatica, telefonia, abbigliamento, scarpe, borse, voli, vacanze, salute e benessere. Con molte di queste lavoriamo da oltre 1 anno; abbiamo infatti un rapporto diretto con loro e siamo tra i pochi siti in Italia a poter vantare offerte e promozioni che ci vengono affidate in modo esclusivo e non presenti dunque su altri portali.

Oltre a questo a breve verrà integrata la possibilità di poter avere accesso alle offerte dei supermercati, megastore online ed altri negozi che pubblicheranno il loro volantino online all'interno del loro portale. In questo modo i clienti e visitatori di DoveRisparmiare, avranno un altro canale privilegiato per poter verificare i prezzi e poter quindi scegliere il negozio che propone quello più conveniente. All'interno dei nostri uffici, abbiamo anche un ramo che si occupa di grafica e servizi pubblicitari per le aziende; tutto il materiale disponibile su www.doverisparmiare.com, è infatti stato creato dalla nostra azienda e siamo in grado di fare altrettanto per le aziende del nostro territorio che hanno questa necessità. Stampiamo volantini, depliant, brochure, magliette ed altri articoli di merchandising personalizzati con colori, loghi e tutto quello che un'azienda può avere necessità di avere. Siamo inoltre in grado di poter sponsorizzare anche quelle attività che attualmente non hanno una vetrina sul web attraverso banner, invio newsletter ed altri servizi ad-hoc.

Infine, per tutti quei negozi che ancora non hanno portato la propria attività sul web, DoveRisparmiare offre la possibilità di avere il proprio e-commerce all'interno del proprio portale nel giro di 24 ore dalla richiesta di attivazione. Avrete una pagina personalizzata con il vostro logo, le vostre immagini ed un carrello elettronico per i vostri clienti tutto perfettamente integrato e funzionante con la possibilità di poter gestire anche i pagamenti e tutti gli altri aspetti e le funzionalità proprie di un moderno e-commerce.

DoveRisparmiare
Matteo Tattini (Titolare azienda)