CORSI

Dr. Joe Dispenza in Italia

07/04/15

Seminario Progressive, 11-12 aprile Milano

FotoSei appassionato di Fisica Quantistica?
Il più illustre scienziato di fisica quantistica, rappresentante e studioso delle neuroscienze, Dr. Joe Dispenza torna in Italia per un seminario di approfondimento di due giorni molto atteso da appassionati e dai media.

Al corso sarà presente la troupe di Voyager per un servizio sul dr. Joe Dispenza, peraltro già protagonista di un articolo molto interessante pubblicato sulla rivista.

Il libro Cambia l’abitudine di essere te stesso è entrato trai best seller di Amazon in 4 giorni e l’ultimo successo letterario Tu sei il placebo, è entrato nei best seller di Amazon in soli 2 giorni ed è diventato New York Times best seller in una sola settimana!

L’appuntamento è a Milano al Teatro Elfo Puccini.

Corso Progressive
11-12 Aprile 2015
Teatro Elfo Puccini
C.so Buenos Aires, 33

Per informazioni:
My Life srl
Email: segreteria@mylife.it
Dal lunedì al venerdì dalle 10,00 alle 18,00.

Il Corso
Grazie alla comprensione di come funziona la mente, puoi disimparare cattive abitudini ed emozioni, interrompendo così comportamenti autodistruttivi e riprogrammando il cervello con nuovi pensieri e credenze che ti aiuteranno a guarire la mente e il corpo e a creare nuovi risultati.
Il dottor Joe, durante i due giorni e mezzo di approfondimento, trasmetterà nuovi insegnamenti, condividerà molte esperienze, mostrerà come adattare il corpo alla nuova mente e come liberare l’energia che ristagna nel corpo sotto forma di pensieri di rinuncia, abitudini involontarie ed emozioni imprigionate nella memoria.
Quando l’energia fluisce libera lasciando il passato alle spalle, si è pronti ad aprirsi al nuovo. Centinaia di persone in tutto il mondo hanno ottenuto risultati sorprendenti grazie a questi insegnamenti.

Dr. Joe Dispenza
Joe Dispenza ha studiato biochimica alla Rutgers University a New Brunswick, New Jersey con specializzazione in neuroscienze. Inoltre, ha conseguito il diploma di dottore chiropratico alla Life University di Atlanta, Georgia, laureandosi con lode. Dopo l'istruzione universitaria, il dr. Dispenza ha continuato la propria formazione nell'ambito della neurologia approfondendo lo studio delle funzioni e della chimica del cervello, della biologia cellulare, della formazione della memoria, dell'invecchiamento e della longevità. È membro della National Board of Chiropractic Examiners e della Pi Tau Delta, una società chiropractica onoraria a livello internazionale. Nel corso degli ultimi anni, il dr. Dispenza ha tenuto conferenze in 24 Paesi sui sei continenti, insegnando ai partecipanti il ruolo e le funzioni del cervello umano. Ha spiegato a migliaia di persone come riprogrammare il proprio modo di pensare attraverso principi neurofisiologici scientificamente provati. Grazie ai suoi insegnamenti, tantissime persone sono riuscite a realizzare i propri obiettivi e le proprie visioni, eliminando abitudini autodistruttive. L'approccio del dr. Dispenza si basa su un metodo di insegnamento molto semplice e crea un ponte tra il vero potenziale insito nell'individuo e le più recenti teorie scientifiche sulla neuroplastica. Egli spiega che pensare in modo nuovo e cambiare le proprie credenzepuò letteralmente riprogrammare il cervello di una persona. Il dr. Dispenza ha ideato anche un corso potente, Breaking the Habit of Being Yourself – Cambia l'abitudine di essere te stesso, con l'obiettivo di aiutare le aziende nel sostenere i propri dipendenti nel cambiamento. I leader chiedono ai lavoratori di abbandonare le vecchie abitudini che non sono più utili o produttive e di crearne di nuove che sostengano meglio le esigenze di un'azienda del Ventunesimo secolo. Creare abitudini nuove e migliori può essere un'ardua impresa. Le brutte abitudini, o quelle cattive, sono dure da eliminare. Ma questo corso è diverso da altri programmi orientati al cambiamento perchè poggia sulle scoperte della neuroscienza. Una volta che le persone capiscono come funziona il cervello, il cambiamento avviene con più facilità.

My Life srl
Adriana Di Pietro (Responsabile WEB)