EDITORIA

Drakon edizioni ha rinnovato il proprio sito e riparte con un nuovo progetto editoriale.

11/10/14

Drakon edizioni

Drakon edizioni, casa editrice con sede a Spoltore (PE), è entrata nel 2010, con il libro Schiavi degli Dei - L'alba del genere umano, nel panorama editoriale nazionale. La casa editrice è perciò riuscita nel suo intento di crescere in competenza, di stabilire relazioni proficue con persone e aziende, di acquisire capacità di distribuzione su ampi segmenti di mercato, sia on-line che tradizionali.
Oggi, nonostante le tante difficoltà del momento storico ne sconsiglino l'aire, con il rinnovo del proprio sito web, essa dimostra di voler continuare ad investire nella cultura e nella conoscenza, ritenendole preziose e irrinunciabili per la crescita e la dignità della persona.
Il nuovo progetto editoriale prevede uno spazio in cui attività, idee e prodotti possano trovare sintesi grazie allo scambio e all’interazione tra persone, scrittori, ricercatori, intenzionati a dare corpo e visibilità ai propri percorsi di ricerca, di studio, di narrazione.
Un team formato da curatori di collana di consolidata competenza e giovani professionisti completa la fisionomia dell'azienda, ed offre il suo valido contributo per tutto quanto attiene alla sfera dei servizi, con l’obiettivo di dare la migliore veste alle nuove pubblicazioni.
www.drakonedizioni.it

Drakon edizioni di Galassi Nicolina
Nicolina Galassi (Responsabile pubblicazioni)