NUOVI SERVIZI

Driving Simulation Center arriva in Sicilia: il 26 Ottobre inaugurazione a Sciacca (AG), tutti i dettagli

10/10/19

Possiamo finalmente saziare la grande passione di motorsport e simracing della Sicilia, stupenda regione nella quale l’emozione per i motori e l’automobilismo raggiungono livelli altissimi, come testimonia la storica e mitica Targa Florio, fra le corse più antiche del mondo, risalente addirittura al 1906 !

FotoL’inaugurazione del nuovo Driving Simulation Center a Sciacca (AG) è prevista per sabato 26 Ottobre, accompagnata da una serie di spettacolari iniziative motoristiche di contorno, che vi sveliamo qui di seguito in dettaglio, all’interno della cornice di una città splendida, marinara, turistica e termale, ricca di monumenti e chiese, come Sciacca.

Driving Simulation Center
Via Alcide de Gasperi 187
92019 Sciacca (Ag)

All’indirizzo indicato qui sopra, alle ore 18,30 di sabato 26 Ottobre, troverete a disposizione tre sistemi di simulazione di guida professionali, tutti dotati di sistema di movimento 3DOF configurato per il massimo realismo e periferiche di guida di alto livello. Per poter provare i simulatori nel giorno di inaugurazione, è necessaria la prenotazione, che potete effettuare da subito scrivendo all’indirizzo sciacca@drivingsimulationcenter.it oppure chiamando il numero 339 789 9786.

Non ci limitiamo però alla sola inaugurazione di un centro di simulazione, perchè abbiamo preparato un programma di eventi molto ricco, naturalmente all’insegna dei motori, reso possibile anche grazie alla collaborazione della Sindaca e dell’amministrazione comunale, che ringraziamo anche per lo straordinario entusiasmo!

Programma Sabato 26 Ottobre

Ore 15,00: 1° RADUNO DRIVING SIMULATION CENTER SCIACCA
Piazza Angelo Scandaliato – Sciacca

Ore 16,00: PRESENTAZIONE DEL PROGETTO “DSC SCIACCA” ALLA STAMPA
Atrio Inferiore Comune di Sciacca

Ore 17,30: CORTEO CITTADINO AUTO STORICHE, SUPERCARS E AUTO DA CORSA
Itinerario: Partenza piazza Angelo Scandaliato, corso Vittorio Emanuele, via Agatocle, via Figuli, corso Vittorio Emanuele, via Pietro Gerardi, via Morandi, via Alcide De Gasperi

Ore 18,30 APERTURA “DRIVING SIMULATION CENTER SCIACCA”
Via Alcide De Gasperi, 187 – Sciacca

Vuoi aprire anche tu un Driving Simulation Center affiliato ? Leggi questa pagina e scrivici all’indirizzo affiliato@drivingsimulationcenter.it. Abbiamo la soluzione giusta per ogni tua esigenza!

Driving Simulation Center
Nicola Trivilino (press office)