SOCIETA
Comunicato Stampa

Droga: a Ponte Milvio c’è da lavorarci ancora.

22/07/19

Sabato 20 Luglio a Ponte Milvio ulteriore appuntamento serale dei volontari della Fondazione Un Mondo Libero dalla Droga che si sono dedicati ancora ad informare i giovani.

FotoNonostante il calo delle presenze dovuto alle vacanze estive, centinaia i ragazzi a cui sono stati forniti gratuitamente gli opuscoli “La Verità sulla Droga” venendo in contatatto negli spazi antistanti i locali della movida notturna. Stavolta è stata sfatata la non pericolosità dell’alcool sottovalutata dai più che considerano rischiose unicamente le sostanze stupefacenti. Per mezzo dell’opuscolo “La Verità sull’Alcool” fornito, alcuni dei giovanissimi compresi tre i 14 ed i 17 anni hanno rivisto le loro convinzioni dopo una rapida lettura.
Ancora una volta la verità fa luce sulle bugie.
Si è proprio così, i ragazzi prima di essere imbottitti di alcool e droghe sono imbottiti di bugie. Prova ne è che l’atteggiamento sfoggiato da chi dapprima aveva manifestato il proprio disaccordo, si trasforma in un amichevole sorriso quando è arrivato il momento di salutarsi.
I nostri ragazzi sono il nostro futuro, sono i leader del domani, ma la droga li sta letteralmente distruggendo. Non stiamo ora a moraleggiare su chi doveva fare qualcosa e non l'ha fatto, su genitori assenti o insegnanti irresponsabili. Unendo le forze si può spegnere l'incendio. L'umanità ha affrontato e vinto sfide inimmaginabili e e per questa ora abbiamo gli strumenti giusti.
E' ora di darsi da fare, rimboccarsi le maniche e darci dentro. Loro lo stanno facendo.

La campagna di Un Mondo libero dalla droga è patrocinata dalla Chiesa di Scientology. Maggiori informazioni sul sito: www.diconoalladroga.it

Per chi volesse collaborare puo’ contattare Sandro 3203279269

Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
riforme sociali
Responsabile account:
Sandro Matini (incaricato attività sociali)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere