SALUTE e MEDICINA

Due appuntamenti settimanali con il corso di yoga a Stella di Monsampolo

January 13 2020
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

Iniziativa nata dalla collaborazione con l'amministrazione comunale di Monsampolo

STELLA DI MONSAMPOLO – Seconda lezione del 2020, lunedì 13 gennaio alle ore 9, presso la sede della Polisportiva Spazio Stelle in Piazza Bachelet 5, del corso con metodo yoga olistico tenuto all’insegnante Eugenia Brega.
L’iniziativa viene realizzata grazie alla collaborazione tra Circolo Acli ASD APS Romero, Teatro delle foglie, U.S. Acli Marche, Coop Alleanza 3.0, Comune di Monsampolo del Tronto e Polisportiva Spazio Stelle.
Il programma del corso prevede lezioni di yoga del respiro, hatha yoga, yoga tibetano, yoga dei meridiani, yoga a coppie, mantra yoga, yoga nidra e rilassamento.
Alla prima lezione del 2020 hanno partecipato l’assessore allo sport del Comune di Monsampolo del Tronto Luca Schiavi, il presidente regionale dell’U.S. Acli Giulio Lucidi ed il presidente della Polisportiva Spazio Stelle Giuseppe Palanca che hanno voluto ribadire l’importanza di simili iniziative per tutelare la salute dei cittadini e per evidenziare il rapporto di collaborazione esistente tra i tre enti che prevede anche la realizzazione di altre attività.
La quota di iscrizione e partecipazione è fissata in 55 euro (mentre i soci Coop Alleanza 3.0 versano 50 euro e la convenzione è valida anche per un familiare).
Le lezioni di yoga si svolgono ogni lunedì dalle ore 9 alle ore 10 e ogni venerdì dalle ore 19 alle ore 20 fino al 22 maggio 2020.
Per ulteriori informazioni si possono visitare la pagina facebook Unione Sportiva Marche o il sito www.usaclimarche.com ma anche contattare l’insegnante Eugenia Brega (3358119319).



Licenza di distribuzione:
FONTE ARTICOLO
Sandro Tortella
Capo Ufficio Stampa - Cooperativemarche.it
Vedi la scheda di questo utente
Vedi altre pubblicazioni dell'utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere