Due atlete del Twirling Santa Cristina al Mondiale in Florida

01/08/18

Il Mondiale di Twirling è la competizione più attesa e più importante dell’anno; un onore avere due atlete della società Twirling Santa Cristina convocate a rappresentare il tricolore nella specialità Team. In campo il 4 ed il 5 agosto, in diretta streaming su: https://www.worldbaton2018.com/.

FotoE’ ufficialmente iniziata l'avventura mondiale degli atleti selezionati per rappresentare l’Italia al Mondiale di Twirling, che si terrà dal 2 al 5 agosto a Kissimmee in Florida (USA).

20 gli atleti italiani presenti, tra loro anche 2 agognine del Twirling Santa Cristina, chiamate a rappresentare l'Italia nella specialità Team al Campionato del Mondo 2018: sono Sara Maioni e Michela Mazzola. Dopo mesi di allenamenti con il coreografo Seishi Inagaki, il massimo esponente di twirling a livello mondiale, campione giapponese plurimedagliato in tutte le specialità ed in tutte le categorie, le ragazze sono arrivate in Florida, pronte per l’inizio della competizione più importante.

Con orgoglio e stima, il Twirling Santa Cristina le seguirà da casa, ed augura un “In bocca al lupo” a tutta la compagine italiana! Insieme a Sara e Michela, gli altri atleti azzurri che scenderanno in campo per il Team sono: Fabio Agaliati, Asia Falcone, Ilaria Interligi, Giulia Mantovan, Elisa Matozzo, Elena Pagani, Giada Pogliani e Giorgia Vettore.

Le gare del Team Italia sono in calendario sabato 4 e domenica 5 agosto, con le semifinali e poi le finali. E’ possibile seguire la diretta streaming dal sito ufficiale della manifestazione: https://www.worldbaton2018.com/.

Engarda Giordani Comunicazione
Engarda Giordani (Titolare)