PRODOTTI

Due nuovi alleati per l'igiene e la pulizia

30/08/17

Per l’autunno MA-FRA propone due innovativi prodotti che vanno ad ampliare la linea PET HOME, già di grande successo

I concetti di pulizia ed igiene sono da sempre parte del DNA di MA-FRA. La ricerca costante per l’innovazione ha consentito all’Azienda di anticipare le abitudini dei proprietari pet, facendosi interprete delle loro esigenze. Da sempre la mission di MA-FRA è: semplificare la vita dei pet owner.

I due nuovi prodotti che l’Azienda mette a disposizione dei proprietari pet e su cui punta particolarmente per la nuova stagione confermano in pieno questa attitudine per l’innovazione a favore degli amici a quattro zampe e dei loro “umani”.

Tessuti puliti… in un FLASH

Con cani e gatti in casa affetto e divertimento sono assicurati, ma anche peli, impronte, macchie su divani e tessuti e… odori non sempre gradevoli!

Per risolvere questo problema MA-FRA ha recentemente lanciato l’innovativo Flash tessuti Pet: ideale per pulire a secco ogni tipo di rivestimento in tessuto, pelle, velluto e Alcantara®.
La sua formula rivoluzionaria permette, senza bagnare o macchiare, di rimuovere rapidamente e in modo efficace lo sporco più ostinato. Flash tessuti Pet garantisce l’effetto “Odor Stop”, in grado di eliminare definitivamente tutti i cattivi odori.

Estremamente facile da usare, Flash tessuti Pet è dotato di un pratico supporto porta spazzola, che migliora le performance del prodotto, garantendo un'azione delicata e sicura sui tessuti.

Addio alle cattive abitudini!

Molti proprietari di pet (soprattutto di cuccioli) sanno bene quanto è importante, ma anche difficile, insegnare agli amici a quattro zampe a sporcare solo nel posto giusto. MA-FRA viene in aiuto con una novità, a disposizione dei pet shop: il Disabituante, che deterge e igienizza e al tempo stesso aiuta il proprietario a educare il cane, dissuadendolo dallo sporcare dove non è consentito.

Il nuovo Disabituante MA-FRA è estremamente facile da usare. Bastano poche spruzzate per segnalare tutti gli ambienti domestici off-limits… ma si può utilizzare anche fuori casa! Inoltre non macchia, è innocuo per l’animale e le persone ed è in grado di rimuovere l’odore di urina.

Mediatic
Lavinia Fressura (Account)