SPETTACOLO

Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

Sfilata all'insegna dell'amicizia senza confini, per incoronare la nuova ambasciatrice del fascino mitteleuropeo

Count down per la XXVII Finalissima di Miss Alpe Adria International, in programma domenica 26 aprile alla Százhalombatta Hall, nella Contea di Pest. La nuova ambasciatrice della bellezza mitteleuropea sarà eletta nel corso di un grande show, tra le finaliste provenienti da Croazia, Svizzera, Slovenia, Repubblica Slovacca, Ungheria e Repubblica Ceca, davanti a una platea internazionale. A rappresentare l’Italia ci saranno la padovana Jessica Dal Bo’, la veronese Nicole Manzato e la goriziana Petra Marassi (qui nella foto di Dino Juliani). Una squadra ben assortita, selezionata nel corso della Finale Nazionale che si era svolta in dicembre – in diretta tv – dagli studi di Canale Italia. Quartier generale del concorso sarà l’Expo Congress di Budapest, della rinomata catena Mellow Mood Hotels, dove già venerdì 24 inizieranno ad arrivare i primi team. Quattro le fasce in palio per la finale: Miss Alpe Adria International, Miss Elisir D’Argan, Miss Wifi4all e Miss Optex International. Tra gli ospiti musicali della serata, la star ungherese Vastag Csaba, mentre le coreografie saranno firmate da Lubos Durina.

Dani Gruden
Responsabile pubblicazioni - Miss Alpe Adria Int. Org.
Vedi la scheda di questo utente
Vedi altre pubblicazioni dell'utente